Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
Ultima modifica di Il Nicco; 23-10-2010 alle 23:25
Non so perchè, ma me lo aspettavo
Cambiando gruppo, cosa ne pensate degli Hawkwind?
Io li trovo veramente bravi, hanno uno stile che pur partendo dalla psichedelia raggiunge una proposta molto valida; uno di quei gruppi che riescono a dare davvero l'idea di qualcosa di spaziale; Hall of the Mountain Grill ha una cover fantastica, anche se in quel senso la migliore resta quella di Space Ritual.
I dischi degli anni '70 restano i migliori
Cosa ne pensate dei Savatage?
Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione
Provato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato.