Pagina 72 di 192 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1918
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

domani vado all'innaugurazione di una fumetteria a frascati quindi dovrò prendere almeno 1 manga e se ci scappa anche uno stuzzichino...

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Vai a mangiare nelle fumetterie?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vai a mangiare nelle fumetterie?
    di solito c'è sempre uno stuzzichino ma credo che passerò perché sono a dieta. non vorrei che mentre io miangio un qualcosa, qualcuno mi sola un manga

Predefinito

Ma poi che schifo, ci saranno quelli che prima si impiastricceranno le dita con le Fonzies e poi sfoglieranno i manga...bleah

Predefinito

Ma poi che schifo, ci saranno quelli che prima si impiastricceranno le dita con le Fonzies e poi sfoglieranno i manga...bleah
    ovviamente se li comprano o li pisto tutti. la roba lercia non la prendo io

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Spoiler:
    Se posso dirlo, quei 3 capitoli sono stati i più schifosi di tutto il manga deliranti, a velocità accelerata x10(gli crescono i capelli così, a buffo), con tutti disegni casuali e frettolosi, saltano via bracci, teste, si spappolano formichimere a pugni...quasi delirante questa parte del manga, che penso alla fine sia stata fatta per dare importanza al presunto protagonista, che in quella saga aveva fatto di più Morau.

Unico mio pensiero: e Giairo?
    Spoiler:
    qualcuno dice che il disegno frettoloso può indicare e rendere meglio la frenesia e l'agitazione di quelle scene e che quindi togashi le faccia di proposito

io giario l'avevo anche dimanticato ha fatto un capitolo sulla sua storia ed adesso si scopre che lo hanno conosciuto in molti nella vita precedende
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Letto il volume 27 di Eyeshield 21: la partita con l'Ojo è stata fantastica, in questo volume si raggiunge quasi l'apice dell'epicità di questo manga, e i disegni sono fantastici.

Un manga da leggere, che amiate o meno lo sport, il football, lo spokon in generale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    qualcuno dice che il disegno frettoloso può indicare e rendere meglio la frenesia e l'agitazione di quelle scene e che quindi togashi le faccia di proposito

io giario l'avevo anche dimanticato ha fatto un capitolo sulla sua storia ed adesso si scopre che lo hanno conosciuto in molti nella vita precedende
    Come disegni diciamo che mi piaceva più che ne so, quando Hisoka "fremeva" diventava più ombreggiato. Quello era un buon effetto. Con l'ultima sequenza fatta con i tratti da frenesia omicida, mi sembra abbia esagerato.

Spoiler:
    Credo che Giairo sia una delle formiche ancora vive. Non mi sarei aspettato questo ruolo nella storia da parte di Welfang, pensavo sarebbe stato più marginale.

Predefinito

Mi sa che nel foro sono quello che compra di più

Ieri ho preso l'11 e il 12 di Claymore, pieni di svolte inaspettate, nuove informazioni sul mondo delle streghe dagli occhi d'argento e un miglioramento dei disegni. La cosa che ormai più mi incuriosisce è la nuova generazione, stilosa l'entrata in scena delle nuove 3 e 5.
    E Raki dov'è finito? Me lo immagino un ragazzone tutto muscoli al servizio di Easley, che l'ha istruito per 7 anni nella scherma.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Ieri presi 5,6,7 di claymore e il primo volume di highschool of the dead.

Claymore continua ad acchiapparmi. Fuori di testa hotd.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •