Pagina 75 di 95 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 945
  1. #741
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me il comparto sonoro resta ancora piuttosto anonimo. Manca putroppo di varietà.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #742
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    io mi aspettavo un po' + di 8.... vabbè mi sem,bra che finalmente abbiano creato qualcosa di decente su DB
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #743
    Member L'avatar di Alex87
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io penso che dare 7,5 in longevità è una grande vaccata!Fu dato 8 da molti siti al 2...questo merità di base 8 se non +!
    Poi all'inizio ho storto il naso sulla modalità di affrontare la storia con il singolo personaggio...ma poi mi sono ricreduto dopo avrla vista con i miei occhi tramite recensione alla tele.(come da me già esposto in un'altro momento!)
    Sono ok sul sonoro che potevano variare, ma le musiche dei menù sono fantastiche!
    Poi volevo dire che quella roba dei muri invisibili c'è in tutti i picchiaduro!
    Poi quel commento sui paesaggi scarni non è proprio veritiera!
    Nei capitoli precedenti si, ma per l'ultimo no!I paesaggi sono completi tranne namek(ma dal tronde namek era tutta isolotti e quindi cosa volete metterci una taverna di boe, un booling o una centrale nucleare come paesaggio!),quello dello scontro con vegeta(ma è come lottare nel gran kanion...cosa volete ci sia!)e poi quello del torneo di cell...anche li sei su un'isoletta in mezzo al mare...ci infili 10 alberi 2 montagne un aereo infilzato per terra ed è finita li che devi fare!
    Comunque io lo valuto come un'ottimo gioco con un mondo del drago da finire in modo intelligente(usando un personaggio per volta e più volte per prendere tutto il possibile)e sopratutto con un mondo del drago bellissimo!Poi per la prima volta si hanno tutte le trasformazioni di amici e nemici!
    Per concludere ecco la mia pagella:
    Grafica: 9(molto ben fatta, anche nel mondo del drago, belli i particolari e stupendi gli effetti luce)
    Sonoro:6,5(si può fare di più senza essere eroi!)
    Gameplay:9(migliorato rispetto ai precedenti, perchè ci sono mosse + spettacolari e schivate stupende semplici da fare, che rendono il gioco esaltante sopratutto se si è vicino ad un multitap con gli amici!)
    Longevità:8,5(migliorata, visto che per finirlo bisogna finire il mondo del drago con ogni personaggio e al 100% e poi anche se finirete bene quest'ultimo ci saranno i tornei da sbloccare, insieme a moltissime abilità!)
    Totale:8,5

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex87
    Poi volevo dire che quella roba dei muri invisibili c'è in tutti i picchiaduro!
    Questo non significa che sia un pregio o non sia da segnalare. Per quanto riguarda io fondali, se avessi letto con più attenzione avresti anche letto :

    L'unico vero neo del gioco è però rappresentato dalla mancanza di varietà delle vaste locazioni di gioco anche se, ad onor del vero, ripropongono alla perfezione il medesimo background ammirato nell'opera di Toriyama
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #745

    Predefinito

    scusatemi ma voi avete per caso capito quando esce budokai 3 nei negozi?
    io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

  6. #746
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    si esce il 18....quindi domani....
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  7. #747
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Giuro che assalto il negozio se nn lo trovo :P
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  8. #748
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    pure io dio..............nn vedo l'ora di demolire tutti con broly
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  9. #749
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    scusa alex....ma anche tu hai già il gioko????
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  10. #750
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Ecco xchè io sono andata sempre all'Auchan e non l'ho mai trovato!!!!!

    No, siccome il volantino partiva dall'11 Novembre ed io avevo sentito che fosse quella la data di uscita.... Tuttavi, andavo ogni giorno ma non era mai arrivato... Ecco xchè.. Ora è chiaro.... andrò il 18
    Grazie, amici Sarò tra i primi ad acquistarlo
    Non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!!!!
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •