E la prima volta che scrivo qui....
Oggi consegnato il compito di Scienze naturali (non so come la chiamate voi, ma è biologia, tutti sotto il 6.............tranne me.....Rulleggio.
E la prima volta che scrivo qui....
Oggi consegnato il compito di Scienze naturali (non so come la chiamate voi, ma è biologia, tutti sotto il 6.............tranne me.....Rulleggio.
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Io invece ho studiato qua
Io ero nella compagnia teatrale di questo liceo
Ci sono gli animali impagliati e le strumentazioni dell'anteguerra
Ci andavo io
Il mio liceo è più figo
Mio papà fa il poliziotto
![]()
Mine got a bigger wiki page:
http://it.wikipedia.org/wiki/Liceo_Ginnasio_Dante
![]()
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
oggi ho preso il primo voto sopra il 6, che emozione. 6,5 a storia
però ho collezionato un'altra incazzatura da parte della ragazza che mi piace che mi sta davantiha cancellato 2 frasi che mi aveva scritto e a me ha roduto il culo per 2 ore. oggi o domani spiegazioni. poi fatto il compito di inglese abbastanza facile dato che stavo vicino a un nerd che con l'inglese ci campa quasi
![]()
Ho preso 5/6 nella versione di greco. Stavo già per rassegnarmi all'idea del recupero, ma la prof subito aggiunse: "Ragazzi, ho mandato al recupero di greco solo chi ha preso un voto più basso del 5 e mezzo".
Godogodogodostragodo.![]()
Oggi niente scuola, febbretta. E domani anche se ci andassi abbiamo assemblea, perciò...
RODUTO? RTOFL
Comunque sia a me le cose fortunatamente stanno andando nel verso giusto.
7+ su 7,5 al compito di matematica (non dico perché quel quarto di voto in meno o sarò perculato a vita)
7.5 su 7.5 all'interrogazione di filosofia.
Un 8 all'orale ed un 8+ allo scritto in inglese ed un 6.5 (considerato che non avevo studiato NIENTE, non mi lamento) in francese.
L'unica cosa per cui "temo" è il compito di italiano su Dante, visto che il nostro professore è noto per essere fortemente stretto di voti. Diciamo che dal 5.5 in su c'è da goderee dato che lo stesso docente ricopre il ruolo di insegnante di latino quest'anno, ci sarà da temere anche nella mia materia preferita :/
Un peccato.