Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ci metterei anche Ibrahimovic.
    Vabbè, ma Ibra non può fare più di tanto se dietro ha Ronaldinho e Seedorf che se la guardano. Non gli hanno chiamato una punizione, nonostante abbia subito falli netti e tornava a centrocampo per impostare l'azione. Sembrava una povera anima in pena, con lui proprio non me la prenderei. La vergogna sono quei due, aggiungendo Bonera che invece di dare sicurezza al reparto arretrato, la da agli avanti avversari (vedasi quando si getta in scivolata a centrocampo su contropiede madridista.. senza riuscire neanche a fare fallo).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    La vergogna sono quei due, aggiungendo Bonera che invece di dare sicurezza al reparto arretrato, la da agli avanti avversari (vedasi quando si getta in scivolata a centrocampo su contropiede madridista.. senza riuscire neanche a fare fallo).
    Beh, quella circostanza era nata da una puttanata di Antonini che ha permesso al Real di ripartire in contropiede. L'errore fondamentale l'aveva commesso il terzino.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, quella circostanza era nata da una puttanata di Antonini che ha permesso al Real di ripartire in contropiede. L'errore fondamentale l'aveva commesso il terzino.
    Ho parlato di sicurezza difensiva e non di errori difensivi (ciò non vuol dire che non ne abbia fatti). Quell'azione sarà stata anche colpa di Antonini, ma un centrale difensivo di livello non deve mai fare una cosa simile, lasciando il compagno di reparto solo contro tre/quattro avversari.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ho parlato di sicurezza difensiva e non di errori difensivi (ciò non vuol dire che non ne abbia fatti). Quell'azione sarà stata anche colpa di Antonini, ma un centrale difensivo di livello non deve mai fare una cosa simile, lasciando il compagno di reparto solo contro tre/quattro avversari.
    Sìsì, io infatti mi riferivo a quell'errore singolo non alla sua prestazione in generale.

Comunque ripeto, in campi così difficili e contro giocatori così veloci non puoi giocare con un modulo così spregiudicato e inoltre senza un'adeguata copertura a centrocampo. Oltre a Gattuso, ci voleva qualcun altro abile e dinamico nella fase difensiva.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sìsì, io infatti mi riferivo a quell'errore singolo non alla sua prestazione in generale.

Comunque ripeto, in campi così difficili e contro giocatori così veloci non puoi giocare con un modulo così spregiudicato e inoltre senza un'adeguata copertura a centrocampo. Oltre a Gattuso, ci voleva qualcun altro abile e dinamico nella fase difensiva.
    Sono d'accordo. Fuori Seedorf o Ronaldinho e dentro Boateng dal primo.

Predefinito

Vittoria pesante al San Paolo contro un Napoli molto ostico. Il Milan nella costruzione della manovra mi è piaciuto molto, il vero problema lo incontriamo in attacco dove non si riesce a concretizzare. In difesa la situazione è molto grave: in emergenza abbiamo sofferto la squadra di casa che poteva segnare molto prima dell'ottantesimo. Sokratis è improponibile: ha perso tutti i duelli con gli attaccanti napoletani e ha rischiato un'espulsione che sarebbe stata sacrosanta (per non dire che il fallo per poco non era dentro). Per il resto, la nota positiva di ieri, oltre che da Robinho, è arrivata da Oddo che al suo rientro ha regalato due assist preziosi al brasiliano e a Ibra. Il centrocampo l'ho trovato molto più equilibrato, anche se abbiamo sofferto un po' troppo le incursioni di Lavezzi. Comunque sono 3 punti molto importanti ottenuti su un campo difficilissimo.

Predefinito

Sono d'accordo col tuo punto di vista. La difficoltà che ha questa squadra a chiudere le partite è disarmante, un altro pò e si pareggiava una partita dominata dal punto di vista tattico, messa a repentaglio soltanto da una mentalità troppo "morbida" (non è neanche la prima volta, Allegri disse qualcosa di simile dopo Madrid) e dalla poca capacità di reggere la pressione, punto su cui va lavorato tanto.
    Nonostante questo si tratta di un'ottima vittoria, che da morale e rimette in sesto gli animi dopo la batosta di Madrid, soprattutto considerando che sia avvenuta con molte riserve in campo. Parlando di Sokratis poi, non so che dire. A Genova prometteva davvero bene, magari non gioca come è abituato o semplicemente deve ambientarsi all'ambiente di una grande squadra.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Più che altro io speravo almeno in un giallo a Gattuso, per compensare anche un minimo.

Predefinito

Non c'era niente da compensare. Anzi, ha compensato la presenza di Aronica in campo per 90'.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Più che altro io volevo una compensazione per sabato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •