Risultati da 1 a 10 di 2697

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Aspetta. Nei film di Romero gli zombie sono clinicamente morti, nel senso che il cuore non batte più. Mentre gli zombie di Left sono persone vive infettate con una forma evoluta di rabbia.
    Quelli di Killing Floor sono specimens, cioé individui modificati geneticamente e poi clonati. Ad esempio la Siren era la moglie del Patriarch, quando erano ancora normali, mentre il Clot era il figlio.

Anyway fede, chiedi a mirmi una vera pr0ata assurdo pullata da me medesimo ieri.
    La sostanza non cambia, anche se nel film di Romero ci si avvicina di più all'icona classica zombie, il risveglio dei morti avviene sempre tramite un vettore artificiale, che in quel caso erano le radiazioni.

Lo zombie è un corpo morto che prende vita grazie a un'anima, controllata da un creatore, proprio come vuole la tradizione Vudù, da cui nasce.
    Il termine poi in occidente è stato esteso anche a tutte le altre situazioni, ma lo zombie classico rimane quello, mi sembra sbagliato fare il paragone.
    La cosa certa è che in Left e in Killing Floor di zombie non ce ne sono

Comunque io KF l'ho disinstallato perchè del gruppo non ci giocava più un cane, è riscoppiato l'interesse?
    Ultima modifica di Alessandro330; 19-10-2010 alle 17:55

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •