Pure io penso al fatto di poter cambiare nazione.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Domani interrogazione di fisica...speriamo bene
Verifica di matematica riconsegnata.
Credevo di aver preso un sei, invece il voto era 7/8.![]()
Interrogazione saltata, a causa della mia brutta amica, che è veramente antipatica, si è offerta lei, e io l'ho preso nel...
Io amo tutte le ragazze della classe, ma questa accresce in me istinti omicidi, di un antipatia unica.
Lap prof ha portato i test di fisica, disastro assoluto, su 21 ben 10 non sufficienti, e io sto fra quei bellissimi 10, modestamente ho preso un 4.
Non mi rammarico e non mi piango addosso, tanto mercoledi mi faccio interrogare e prenderò un voto magistrale XDXD
Il risultato di una lezione di latino.
![]()
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Io ho il mio banco pieno di loghi
Comunque ho deciso, domani volontario a filosofia.
La mia parte del banco è ricoperta da illustrazioni preistoriche fatte dal sottoscritto.
Io scrivo battute pessime ed evitabili. Del tipo: 'Immanuel Kant = Manuele Non Può'
Don't you think if I were wrong I'd know it?
anche la verifica di storia è andata uno schifo e ovviamente anche li sapevo le cose perché avevo preso appunti. me sa che il metro di misura del prof è troppo alto considerato che il professore dell'anno scorso era una sega...
Spoiler:
e dato che nessuno aveva il libro di storia oggi(io pensavo ci fosse antologia) abbiamo fatto una verifica a sopresa con 3 domande. secondo voi cosa va risposto alla domanda: che cosa caratterizza l'assolutismo del '600?
mi son segnato al torneo di calcetto e con la mia ferita al ginocchio andremo molto lontano![]()