Pagina 72 di 276 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)

Dead Member

Predefinito

Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:
    Addirittura???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
    Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?
    Riferito a quale materia??Conta che oggi è stata la nostra prima lezione di letteratura italiana...Tu invece che stai studiando?

Predefinito

Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.

Predefinito

Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
    O_o Infatti siamo noi in difetto, ti ripeto stiamo iniziando a studiare filosofia e letteratura italiana adesso...

Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??

Predefinito

Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
    No, indirizzo tradizionale

Predefinito

No, indirizzo tradizionale
    Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??

Predefinito

Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
    Esatto, abbiamo iniziato quest'anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •