Pagina 211 di 632 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 6320
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Me lo sono perso xD aspetto la probabile uscita in cofanetto
    Mah, non ne vale la pena, aspetta la replica sulla RAI.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Mah, non ne vale la pena, aspetta la replica sulla RAI.
    Infatti, poi daranno la replica e la riedizione per almeno una settimana, senza contare tutte le recensioni fatte dagli esperti in rete...

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Pulp fiction

Uno dei migliori film di Tarantino, originale nella regia e efficace nella storia, a parte il pezzo di Vicent Vega e la moglie di Marcellus Wallas (almeno fino a che sono fuori a cena, poi torna un bel film).
    Voto: 7-

Forrest Gump:

Bel film, molto interessante, recitato bene e un filo commovente. Alla fine non lascia nulla se non una storia la quale però ti fa comprendere appieno alcuni aspetti di una vita forse troppo lontana dai nostri costumi.
    Voto: 7+

Ogni maledetta domenica:

Film che mi ha deluso non poco soprattutto per le aspettative che giravano attorno a questo film datemi dai miei amici. Parlavano di grande profondità e insegnamento dell'uso dei medicinali nel mondo dello sport, cose che questo film affronta solo in maniera molto superficiale. Aggiungeteci un Uma Thurman in un ruolo assolutamente inappropriato (il personaggio è insopportabile e assurdo), un Al Pacino in un ruolo non suo, una storia scontata come poche e il minestrone è fatto.
    Voto: 5.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non so quante volte Rai4 abbia mandato in onda Cloverfield e tutte le volte che ho provato a seguirlo cedevo dopo pochi minuti per via dell'effetto telecamera che mi faceva venire il mal di testa. Ieri sera ho resistito e l'ho finito. Cagata. Una ripresa normale non avrebbe reso il film diverso da Godzilla o un catastrofico a random, quindi se è solo quel tipo di ripresa ad avergli permesso un pregio...beh...rimane una cagata.

2

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Non so quante volte Rai4 abbia mandato in onda Cloverfield e tutte le volte che ho provato a seguirlo cedevo dopo pochi minuti per via dell'effetto telecamera che mi faceva venire il mal di testa. Ieri sera ho resistito e l'ho finito. Cagata. Una ripresa normale non avrebbe reso il film diverso da Godzilla o un catastrofico a random, quindi se è solo quel tipo di ripresa ad avergli permesso un pregio...beh...rimane una cagata.

2
    e io che ho speso i soldi per il biglietto al cinema...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

2
    A me è piaciuto invece.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma infatti o ti piace o non ti piace, difficile trovarci una qualche sfumatura di grigio. A parte che basta che la telecamera si muova un po' per darmi sui nervi, del tipo in The Shield, ma non mi è piaciuto che una buona manciata di minuti sia tutta concentrata sulla telecamera mossa alla cacchio di cane mista ad urla isteriche. Poi boh, non approfondisce nemmeno un po' la trama, parte da un presupposto troppo diverso da un comune film. E' un azzardo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io ho apprezzato il senso di incertezza e il mistero che avvolge "la cosa che attacca" NY.
    La prima mezz'ora per me è di alto livello proprio per questo.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A me è piaciuto proprio questa sensazione di trovarsi in mezzo alla gente che non sa che fare...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sono in parte d'accordo con Dare, la storia in pratica non esiste, anche se trovo che abbia una suspence elevatissima, la miglior qualità del film

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •