Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    su 360 c'è ace combat e 2 hawx su ps3 solo hawx (ace combat è in arrivo), su psp ci sono 2 ace combat e racing di buon livello ci sono ovunque tranne che su ds.
    E quelli sarebbero simulatori? Penso che tu non abbia percepito correttamente il significato del termine

  2. #42
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E quelli sarebbero simulatori? Penso che tu non abbia percepito correttamente il significato del termine
    infatti ho messo simulatori tra virgolette qualche messaggio fa!

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma restano scoperti ancora generi tipo "simulatori" di volo e racing,
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    su 360 c'è ace combat e 2 hawx su ps3 solo hawx (ace combat è in arrivo), su psp ci sono 2 ace combat e racing di buon livello ci sono ovunque tranne che su ds.
    Come ha detto Dargil io avevo capito ben altro tipo di simulatori
    greatfede

  4. #44
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    A me interessa però se davvero costasse 250 euro a questo punto mi prendo una playstation3

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe appunto! gli altri cambiano, nintendo no basta guardare le "bandiere" di ogni console,per esempio sugli action/platform: ps1=crash,spyro ps2=jak e daxter, ratchet e clank, god of war, sly. ps3=uncharted, ratchet e clank, god of war(1 solo capitolo) solo per citare alcuni esempi. mentre nintendo è dal nes che ci sono sempre i soliti mario, zelda e metroid. non dico che non siano bei giochi, mai io mi sono abbastanza stufato di salvare la principessa peach due/tre volte ogni generazione. non dico che dovrebbero totalmente abbandonare il loro, ottimi, prodotti di punta ma solo affiancarli altra roba
    Il concetto che ti volevo far capire io è che se tu conti tutte le saghe per ogni singola software house puoi notare come Nintendo ne abbia più di tutte.
    Questo vuol dire ovviamente che Nintendo in 20 anni di servizio nel mondo dei videogame ha sempre sfornato nuovi brand, di cui la maggior parte solo Miyamoto.
    Poi se a te non interessano questo è un altro discorso perchè i gusti son gusti.

  6. #46
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Lo devo ammettere questo nintendo 3ds è una console rivoluzionaria a molte cose interessanti oltre la roba di usare il 3d senza quei ingombranti occhiali*

  7. #47
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    negare che mario ha sempre al stessa trama è una cosa stupida
    Infatti il puynto forte di Mario non è la trama, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe insomma starfox, mario e zelda ci sono.
    star fox è da un po' che non si vede, comunque.
    Pure nella line up dei sony e ms i mostri sacri ci sono.

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    degli altri citati nell'articolo me ne interessano veramente pochi, ci metto assassin creed, kingdom hearts e final fantasy se saranno all'altezza, ma restano scoperti ancora generi tipo "simulatori" di volo e racing, che per me sono vitali nella scelta di una console
    Psp ha ace combat (quasi) e gt però in compenso come parco titoli è decisamente inferiore.

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    cmq in generrale staremo a vedere, magari a questo giro tirano fuori un mario o zelda nuovo in tutto e sarò il rpimo a comprarmi sto 3ds
    Tranquillo guarda i zelda per ds
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #48
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Infatti il puynto forte di Mario non è la trama, eh.
    lo riconosco, ma è proprio per questo che non mi piace

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Pure nella line up dei sony e ms i mostri sacri ci sono.
    che si ripetono all'infinito?

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Psp ha ace combat (quasi) e gt però in compenso come parco titoli è decisamente inferiore.
    d'accordissimo, ma a me interessano quei generi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    lo riconosco, ma è proprio per questo che non mi piace



    che si ripetono all'infinito?



    d'accordissimo, ma a me interessano quei generi
    Basta fare discorsi oggettivi allora

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ribadisco, per la 5° volta credo, che l'innovazione di gameplay portata dai giochi nintendo non è mai stata messa in dubbio. il discorso è un'altro se domani esce la ps4 posso dire "chissa che gioco creeranno i naughty dog?" (prendo di esempio loro perchè cambiano brand ad ogni generazione, almeno finora) mentre se mi pongo la stessa domanda all'usita del wii2 o del 3ds la risposta sarà sempre e comunque "mario, zelda, metroid". logicamente tu potresti dirmi, ma con nintendo puoi chiderti "chissa quale innovazione porteranno?" e hai perfettamente ragione, ma per me questo non basta, sicuramente mi farò prestare gioco e console da qualcuno per provarlo arriverò a metà gioco e poi lo abbandonerò in quanto la storia (dopo la 10 volta che la ripropongono) non mi spinge più a proseguire. ovviamente con mario il problema è più presente che con gli altri due ma il concetto di base è questo. spero di essermi spiegato stavolta

    Parole sagge


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •