Pagina 55 di 276 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Domani interrogazione di biologia sui filosofi di Mileto, Pitagora ed Eraclito. Mi sento abbastanza preparato, anche se la roba da studiare era tanta.
    Biologia?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Anch'io oggi mia prima lezione universitaria. Mezz'ora per trovare il dipartimento e con un ritardo di 15 minuti non mi hanno fatto entrare ... E già primo ricordo nostalgico del liceo quando il ritardo era una cosa normale (era strano essere puntuali invece). Ho fatto comunque la seconda lezione, 2 ore di algebra, il prof sembra un tipo a posto, anche i miei nuovi colleghi promettono bene. Vedremo...
    Da noi non chiudono le porte.

Interessante, molto, soprattutto la prima lezione di Diritto Costituzionale, sarà anche per il prof.
    Le altre un po' meno, ma aspetto di entrare in re.

Ah, Giurisprudenza song', per i meno volpini.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Biologia?
    Si vede che ho studiato filosofia per tre ore, eh?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Io oggi sono stato in giro dalle 6 di mattina fino alle 18.00 per fare un'ora e mezza di lezione, tra corsi sospesi, docenti assenti ed errori organizzativi dell'istituito.
    Che dire, geniale.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma che facoltà avete scelto voi?
    Architecture.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Il corso di filosofia teoretica dovrebbe finalmente entrare nel vivo, dopo quattro lezioni di preamboli sulla tesi che sta alla base del corso...era ora: domani vedremo se le attese sono state ben riposte

Dopodichè ho dovuto fare il Test di Accertamento Requisiti Minimi (TARM) senza il quale non posso registrare i voti degli esami: passato, ma peggio di quanto aspettassi, soprattutto per quanto riguarda lingua italian (di cultura generale e filosofica già sapevo che i sillogismi vari mi avrebbero messo in crisi)

Poi il corso di storia del teatro: trattandosi di un corso focalizzato sul teatro contemporaneo (e sulla voce, in questo primo modulo) le spiegazioni poissono risultare indigeste ad un profano dell'ambiente, visto che si afferma il contrario di quanto generalmente si dice del teatro, ma proprio questo, unito ad un interesse personale fortissimo, lo rende un corso estremamente paicevole; oggi abbiamo finalmente dato una spiegazione soddisfacente di mimesis parlando di Aristotele e della totale misinterpretazione (esist il termine?) da parte di quanti gli sono venuti dopo (i quali hanno reso poi il teatro profondamente anti-aristotelico, al contrario della stagione delle avanguardie)

Poi scuola guida; e poi palestra

C'è di buono che anticiperò l'esame di filosofia teoretica a novembre

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

oggi mi attendono 2 verifiche bastarde: informatica e storia. storia avrei dovuto prestare un pò più di attenzione come ho fatto per le lezioni di italiano ma va bene anche così perché ogni tanto il prof esce. per informatica... il problema sta tutto nel capire come va fatto l'esercizio... farlo, fare la trace per vedere se funzia e poi fare il c++... speriamo bene :s

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    il prof sembra un tipo a posto.
    All'inizio sembrano tutti tipi apposto, ma dopo agli esami ti fanno il culo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Anch'io dovrei iniziare Giurisprudenza, ma non seguo i corsi, non ritengo sia essenziale dato che è praticamente tutto a memoria, e poi mi risparmio i tanti km tra me e Napoli. Poi la cosa diventa evidente dal numero di ragazzi sempre minore

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Prima che suonasse la seconda campanella sono andato in prima classico dai miei amici e la loro prof di filosofia ha avuto da dirmi sù per la mia maglietta di che guevara -.-'
    Vabeh,i brutti voti continuano,oggi 2 di latino.Se non mi do una svegliata mi segano.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •