Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: errore o ripensamento?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di yumeko
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Unhappy errore o ripensamento?

    non so se questo è un vero errore, cmq, all'inizio della saga di bu, ad un certo punto nel fumetto si vede gohan sulla nuvola e una didascalia sotto che dice che da quel momento sarà lui il protagonista di db.. alla fine però non credo che sia stato effettivamente così, che tori ci abbia ripensato?
    chi vive senza follia non è così saggio come crede

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Qualche volta ho letto anch'io che dalla saga di Bu sarebbe stato Gohan il protagonista. Ma abbiamo visto che il protagonista è sempre stato Goku.
    Magari è stato fatto per variare un pò le carte in tavola, poi però ha cambiato progetto (mancanza di idee e il fatto che Gohan non incarna troppo lo spirito della serie, forse) e ha fatto tornare protagonista Goku per concludere la serie.
    Ovviamente questa è solo una mia congettura... potrebbe anche darsi che il Tory non abbia mai pensato di far Gohan protagonista e abbia messo lì quella scritta per accrescere l'interesse.

  3. #3
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    ma secondo me.....all'inizio voleva il tory far diventare gohan protagonista della serie..... si vedono quei episodi dove gohan và a scuola....le mini avventure con videl....poi dopo ha cambiato direzione....ha fatto il torneo....è tornato goku....il risveglio di buu.....per fortuna è andata così...se no chissà che macello...se gohan fosse stato il protagonista ed goku nn sarebbe tornato in vita...anche se però...contro buu per un attimo...gohan torna protagonista...quando dopo l'allenamento con i kaio shin....torna più forte che mai...e con gli abiti di suo padre goku....sfida buu.....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Secondo me il Tori dopo Cell voleva concludere la serie, ma non ha potuto, quindi ha dovuto inventarsi qualcosa di nuovo, secondo me non sapeva fin dall'inizio come avrebbe fatto proseguire la storia e quindi ha messo quella didascalia senza pensarci su troppo! Questa ovviamente è una mia personalissima opinione!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arken
    Secondo me il Tori dopo Cell voleva concludere la serie, ma non ha potuto, quindi ha dovuto inventarsi qualcosa di nuovo, secondo me non sapeva fin dall'inizio come avrebbe fatto proseguire la storia e quindi ha messo quella didascalia senza pensarci su troppo! Questa ovviamente è una mia personalissima opinione!
    perche' voleva concludere db con goku morto ma che bruttofa piangere se facevano cosi meno male che lo hanno continuaton pero' il gt potevano farlo meglio e piu' lungo e senza errori inutili..
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non è stato un ripensamento di Toriyama quanto dei fan...
    Iniziata la serie Goku è stato richiesto a grandissima voce, e per esigenze di marketing è tornato a ricoprire il suo ruolo.
    Del resto c'era da aspettarselo, il Tori avrebbe dovuto prevederlo...
    Gohan è la bruttacopia del padre, non ha la stoffa del protagonista.
    Alla fine della saga di Cell ha un exploit ma non lo tiene fino in fondo.

    Avesse deciso di fare una saga su Vegeta o su Piccolo forse-...


    Kabu.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di CREAO
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Messaggi
    267

    Predefinito

    a capito in efetti gohan non lo vedo come protagonista e troppo dolce per fare il protagonista ci vuole uno tipo goku o baldrak
    "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Infatti, Gohan da il meglio quando è un midcarder.

    Oltretutto come personaggio era molto meno amato del padre in Giappone... lì Goku è uno dei personaggi più amati di sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •