comunque il migliore per ora e' chopper,potete dirmi quello che volete ma fa troppo ridere!!!
comunque il migliore per ora e' chopper,potete dirmi quello che volete ma fa troppo ridere!!!
Franky in questa versione lo confermo, è troppo troppo figo. Zoro anche lui uberrimo, mentre Rufy sembra giusto un pò più maturo. Bravo Oda per ora non mi hai ancora deluso e spero non lo farai mai
Non cambio avatar, ma se dovessi metterei Franky 2.0.
Domanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
Potrebbero essere Yosaku e Jonny?
da quanto mi risulta loro dicono ci hai sconfitti in passato ma ora la nostra forza è aumentata,però da quel che mi ricordo yosaku e jhonny con mihawk non ci hanno mai lottato
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Magari per loro la sconfitta di Zoro equivale alla propria.Mi piacerebbe un giorno rileggere tutto one piece...quando sarà terminato.Dovrebbero fare un enorme manga formato bibbia con tutte le pagine dei capitoli.
Franky ha le braccia troppo grosse, per il resto va bene, anche l'assenza di ciuffo.
Per Zoro, aspetto di vederlo in qualche altra panoramica per saggiare tutti i particolari, ma mi piace il samurai style.
Ripeto, se Rufy mostra una maturità maggiore (come pare stia avvenendo), con il piccolo restyling avuto, diventa il personaggio preferito. Non voglio una copia di Kakaroth per il resto del manga.
Qui deve ancora succedere qualcosa di grosso.
Questi due capitoli (piacevoli, per caritànon mi hanno soddisfatto pienamente.
Pure a me hanno lasciato un senso di incompletezza.Per me adesso quando la ciurma si riunirà definitivamente o si parte alla ricerca di Chopper e poi si prosegue,oppure quest'ultimo capisce da solo e annientano i fake Strawhats.