Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
Rilassati, se t'è successo qualcosa non sfogarti qui (bada bene al se).
Si mi è successo che uno all'una e mezza di notte ha voglia di far casini e si mette a frignare su "le persone così".

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje
E poi cos'hai da voler tanto l'ultima parola? "Ho chiuso, fine, punto" e poi continui a replicare quando non ce n'è bisogno. Se non hai davvero nient'altro di utile da dire per questo fantacalcio non prenderti neanche la briga di rispondere a questo messaggio, che non serve proprio.
Guarda che veramente ho detto di aver chiuso col fantacalcio, ma se mi chiami in causa per altro è ovvio che rispondo. Se chiami in causa la mia persona (bada bene al se), ancor più con abbozzi di insulto, c'è sempre bisogno di replica.
Per quanto riguarda le motivazioni, mi pare di averle date fin dal primo post in cui non ho chiesto niente, non ho neanche abbozzato a soluzioni (che non ci sono) e ho detto subito di fare tra di voi. Se non mi cerchi (ate) io non rispondo, mi pare semplicissimo. Ho esperienza di questi giochi e so come finiscono quando iniziano in un certo modo. Non avendo voglia di rompermi ulteriormente le palle, lascio fin da principio. Senza pretendere nulla.