Io ho sentito che a gennaio potrebbero riscattare aquilani; secondo me è una buona cosa soprattutto se non si infortuna spesso.
da juventus.com
Intervento chirurgico per Rinaudo
Prima della gara contro il Manchester City, Leandro Rinaudo ha cominciato progressivamente a soffrire di un dolore lombare acuto. Nei giorni successivi il dolore si è irradiato anche lungo la gamba destra.
Lunedì scorso il giocatore è stato sottoposto a una approfondita serie di esami radiologici da parte del professor Faletti e a una visita specialistica neurochirurgica da parte del professor Benech presso la Clinica Fornaca. Tali esami hanno dimostrato la presenza di un’ernia discale espulsa L5-S1 a destra.
Stamattina è stato sottoposto a esame elettromiografico che ha confermato la necessità di un immediato intervento chirurgico.
Pertanto nella tarda serata di mercoledì, Leandro Rinaudo è stato sottoposto ad intervento chirurgico di erniectomia L5-S1 da parte del professor Franco Benech presso la Clinca Fornaca di Torino.
12 ottobre 2010
Proposta di integrazione del CDA
In vista dell’Assemblea degli Azionisti Juventus, convocata per il giorno 27 ottobre 2010, l’azionista EXOR S.p.A., condividendo quanto proposto dal Consiglio di Amministrazione in merito alla conferma di Andrea Agnelli quale Amministratore della Società per la restante parte del mandato consigliare, propone di aumentare da 7 a 11 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e di nominare Amministratori della Società, per la restante parte del mandato consigliare, i signori: Michele Briamonte, Giuseppe MAROTTA, Aldo Mazzia e Pavel NEDVED.
juventus.com
Credo che Nedved possa essere una figura importante nel CDA sia a livello decisionale che a livello d'immagine...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING