Ale ma mi sa che tu scambi l'abbandono di Valve con l'abbandono della community.
Vorrei portarti il paragone di CSS......abbandonato da Valve per 5 anni (solo ora se ne escono con update e beta) ma la community si è mantenuta CORPOSISSIMA.
E ancora non mi hai dimostrato su cosa basi la tua affermazione.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
CSS è una cosa, Left 4 Dead è un'altra, direi che è un paragone parecchio azzardato, anche perchè CSS non ha un seguito che ha preso le sue basi e le ha "migliorate" in tutto.
Non ho dati alla mano, non ne sono stati rilasciati, ma ci metterei la mano sul fuoco, le persone che popolano il primo Left sono 1/3 di quelle in origine per diversi fattori, primo fra tutti l'uscita del sequel.
Uno è un progetto che ha già dato e può essere solo abbandonato, l'altro è supportato e in espansione fino all'uscita del prossimo, non mi sembra un ragionamento complesso da capire.
E' logico che per il prezzo di cui parliamo sarebbe un peccato capitale non prenderlo, anche perchè di gente ancora ce n'è, ma è anche un eresia dire che è pieno di gente, ma bella grossa.
E se parliamo di community le nuove uscite e idee verranno sviluppate per il 2, non di certo per il 1.
Io ci sono, basta questo per rendere l'acquisto d'obbligo.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Si vabbè ma permettetemi...
Anche se di gente sui server se ne trova poca non fa differenza.
Credo che chiunque giochi a L4D abbia l'accortezza di giocare con altre tre persone del proprio elenco amici, anche perchè joinare in partite pubbliche è veramente noioso.
E non parlatemi di versus, sul primo era una feature esageratamente marginale.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm