Cercavo di dirti che molte mappe custon di L4D1, il 2 se le sogna.
Cercavo di dirti che molte mappe custon di L4D1, il 2 se le sogna.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ci sono miliardi di server non ufficiali. E c'è ancora molta gente che ci gioca.
Ora non voglio nascondere che l'uscita del secondo capitolo non abbia inciso, ma la situazione è molto meno disperata di quanto tu dipinga.
Basti pensare che ogni volta che metto partita pubblica si uniscono persone a nastro.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ma che cazzo?
Apro Steam per vedere a che punto è l'aggiornamento e mi trovo questo:
Spoiler:
File aumentati da 3/4 GB a 10/11 e da 20% a 80%, in pochissimi minuti.
My PC is possessed-I'm scared.
mai visto Steam così rincoglionito -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
I momenti di fortuna in cui trovi persone subito capitano, ma è successo diverse volte che dovessi aspettare del tempo prima di trovare gente, o bestemmiare per trovare un server non moddato o con un ping decente.
Ora adesso non so a quanto stia il primo Left, ma per i 29 euro a cui lo avevo visto tempo fa, assolutamente no per come è messo.
costa 4 eurini, caro Ale.
Quattro.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Il primo Left è popolarissimo, sciocco di un ale.
Anyway: io, fede, snako e mirco se fatto sto benedetto Sacrifice: campagna di qualità eccelsa, non dico niente per rovinare le soprese, ma è veramente TROPPO CORTA, e il finale manca di pathos, di drammaticità.
Cmq, io, fede e snako vogliamo rigiocarci tutte le campagne in ordine cronologico, per vedere come tutto combacia, ci manca uno, il primo che scrive si becca il posto.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.