Pagina 41 di 276 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di nuccio

Predefinito

oggi la mia prof di filosofia continuava a sbadigliare e come scusa non ammetteva di avere sonno,bensi si e' "salvata" con una perla del genere:ragazzi,non ho sonno,ma quando sto male sbadiglio!(simulando un raffreddore)

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Il mio professore di filosofia è il migliore che possa esistere sulla piazza, sarà pure severo e bassissimo di voti, ma è un genio della sua materia e riesce a rendere interessanti anche due ore di fila su argomenti pesantissimi.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Non sarà scuola scuola ma oggi c'è stata la presentazione dell'anno accademico (che però inizia l'undici) con tanto di grafici sullo stato disastroso dell'università in Italia e sul fatto che, a quanto pare, la mia facoltà è la più "virtuosa" dell'ateneo.
    Ah, il mio professore di storia moderna è Sean Connery o, al massimo, suo fratello: è uguale.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Il mio professore di filosofia è il migliore che possa esistere sulla piazza, sarà pure severo e bassissimo di voti, ma è un genio della sua materia e riesce a rendere interessanti anche due ore di fila su argomenti pesantissimi.
    In che scuola vai? Forse siamo compagni di banco senza saperlo.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    voglia di scuola saltami addosso
    cmq il primo compito di informatica ho preso 6 e 1/2 studiando l'html
    che dite che mi prenderebbero qui a gamesurf ?
    se mi chiamavi ti facevo prende 666 come voto

Predefinito

Oggi ha iniziato italiano ad interrogare e non mi ha beccato. Comunque non sono toste le interrogazioni, almeno per ora...

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    In che scuola vai? Forse siamo compagni di banco senza saperlo.
    asti, liceo scientifico

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Oggi primo giorno all'università: due ore di filosofia teoretica dedicate a Nietzsche e alla sua figura di primo filosofo mediatico della storia; abbastanza interessante, anche se essendo la prima lezione non ha aggiutno nulla di nuovo al discorso, tuttavia il docente è veramente bravo a parlare e come se non bastasse era anche l'autore di un libro che figurava nella bibliografia della mia tesina; dopo volevo seguire un corso sul teatro contemporaneo, ma dopo aver cercato e cercato senza trovare l'aula o desistito (se qualcuno conosce l'università di Torino potrà capire il perchè tornato a casa ho scoperto che detta aula si trova al sesto piano dell'edificio, domani riuscirò a seguire il corso

Ah, domani avrò pure storia contemporanea

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Oggi primo giorno all'università: due ore di filosofia teoretica dedicate a Nietzsche e alla sua figura di primo filosofo mediatico della storia; abbastanza interessante, anche se essendo la prima lezione non ha aggiutno nulla di nuovo al discorso, tuttavia il docente è veramente bravo a parlare e come se non bastasse era anche l'autore di un libro che figurava nella bibliografia della mia tesina; dopo volevo seguire un corso sul teatro contemporaneo, ma dopo aver cercato e cercato senza trovare l'aula o desistito (se qualcuno conosce l'università di Torino potrà capire il perchè); tornato a casa ho scoperto che detta aula si trova al sesto piano dell'edificio, domani riuscirò a seguire il corso

Ah, domani avrò pure storia contemporanea
    Da me hanno esposto gli orari.
    Trauma.
    E mi lamentavo degli orari delle superiori...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che vol dire "primo filosofo mediatico della storia"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •