Genio del male![]()
Oggi sono entrato in seconda ora, a Greco ho semplicemente guardato l'interrogazione e nelle due ore di scienze ho solo preso appunti. Ma allora perchè mi sento stanco?![]()
Prima verifica di Latino dell'anno.Prevedo 4,5 se va bene.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Presi i primi due voti della terza liceo: 9 e mezzo della prova di inglese e 7 di versione, che è comunque stato il secondo voto più alto della classe dato che solo in 5 su 25 abbiamo preso la sufficienza.
Oggi giornata in cui la proff di greco ha avuto occasione di mostrarci il suo eccessivo sadismo di cui io e pochi altri ci eravamo già accorti tempo fa. Oltre ad aver interrogato un ragazzo che era già stato interrogato il giorno prima, alla domanda "Quando comincerà a interrogare mettendo i voti?" ha risposto: "Non lo so, quando spiegherò abbastanza cose da creare un malloppone di ripetizione."
Per il resto niente di che: due ore di italiano soporifere, un'ora di matematica che è come se non ci fosse stata e un'ora di storia dell'arte in cui sono stato interrogato prendendo 7 e mezzo.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
oggi super verifica di italiano riguardante tasso e ariosto. poraccio il primoche poi a una certa mi ero rotto di scrivere perché ormai era andato spedito. se avessi vouto avrei potuto continuare all'infinito tanto era quello che avevo ascoltato durante le spiegazioni !!!!! prevedo un voto alto(spero) che si contrapponga a quello schifoso di elettronica
non scandalizzatevi ma oggi ho collezionato il mio terzo filone![]()
Ma sinceramente sticazzi ennesimi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.