Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

dicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.

dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    dicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.

dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!
    L'animepiùbruttodellastoria.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3*
    boh la faccia a me sembra*molto molto divera e un anno e poco per cambire i connotati è piu probabile che sia subito dopo la morte della madre in una probabile caccia agli assassini*
    come storia cosi sarebbe interessante ma il ristailing non riesco a farmelo piacere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •