E se lo dice il nonno allora.
Goge il rigore era limpido l'ha pigliata di mano a centro area, che c'hai la lamentela di default?
Comunque facciamo veramente pena, un pò di orgoglio nel secondo tempo, con Gila, Santana e Ljiajic che dopo aver fallito il rigore è andato vicino alla rete. Mi dispiace veramente molto per questo ragazzo, oltre che per noi ovviamente, dopo l'errore era molto scosso, vicino al pianto.
Scusa ma doveva tagliarsi il braccio? Stavalo pure portando dietro la schiena, tra l'altro la palla ha pure girato verso di lui, è stato del tutto fortuito. Ok, c'è stato, ma del tutto involontario, direi diverso dal colpo alla gola a Pinilla caduto in area (non lo reputo un rigore netto ma di sicuro più che del fallo di mano involontarissimo). Comunque è solo una precisazione eh, è successo di peggio ai fini dei risultati finali (vedasi Borriello buttato a terra sullo 0 - 0).
Quello di Pinilla se è stato nel primo tempo non l'ho visto, l'ho perso.
Quello a nostro favore c'era perchè comunque la distanza tra Balzaretti e il giocatore che l'aveva deviata era di qualche metro e comunque col tocco ha leggermente infastidito il possibile intervento di un altro giocatore
Punti di vista![]()
Inter 0 - 0 Juventus
Veramente una bella partita. I primi 10/15 sono stati di prudenza, poi le squadre sono partite in quarta . Non c'è stata che ha dominato di più, tutte e due le formazioni hanno attaccato e difeso senza sosta con occasioni da entrambe le parti, forse un pò più colossali quelle della juve. Grande ritmo fino al 70esimo dopodiché è sopraggiunta la fatica e le squadre si sono ben viste dall'esporsi troppo. Il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto.
Come tifoso devo dire che il mio ottimismo non era infondato e che la squadra si è dimostrata all'altezza di competere con le grandi e quindi per il titolo. Buoni margini di miglioramento in difesa, ora bisogna vedere se riusciranno a mantenere il ritmo per tutto l'anno.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Brutta partita (sono interista).
Con Eto'o centrale era meglio.