Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 229
    M.p.S. L'avatar di peppex77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cosa ti vuoi aspettare dalla rivista ufficiale Playstation? Un branco di leccapiedi
    Scusa,ma a chi leccherebbero i piedi?E soprattutto che c'hazzecca la rivista? la classifica è stata fatta in base alle preferenze degli utenti.Comunque personalmente MW potrebbe tranquillamente essere omesso,al suo posto avrei messo Okami,mentre al posto di RE4,Devil may cry ci poteva pure stare bene.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
    Scusa,ma a chi leccherebbero i piedi?E soprattutto che c'hazzecca la rivista? la classifica è stata fatta in base alle preferenze degli utenti.Comunque personalmente MW potrebbe tranquillamente essere omesso,al suo posto avrei messo Okami,mentre al posto di RE4,Devil may cry ci poteva pure stare bene.
    Okami in una classifica fatta dalla massa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Okami in una classifica fatta dalla massa?
    Ma ti dirò,qualche sorpresa in questa classifica c'è,FFVII ad esempio,o ancora shadow of the colossus non sono propriamente giochi per la massa ,tuttavia pare che alla gente piacciano.Nel caso di Okami,così come in quello di yakuza ad esempio,credo che lo scoglio sia stato soprattutto linguistico,la colpa in questo caso credo sia da imputare più alla scarsa lungimiranza delle case produttrici che al pubblico.Con un supporto adeguato sono convinto che anche titoli meno casual potrbbero fare breccia nella "massa"(che brutto termine )

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Ma ti dirò,qualche sorpresa in questa classifica c'è,FFVII ad esempio,o ancora shadow of the colossus non sono propriamente giochi per la massa ,tuttavia pare che alla gente piacciano.Nel caso di Okami,così come in quello di yakuza ad esempio,credo che lo scoglio sia stato soprattutto linguistico,la colpa in questo caso credo sia da imputare più alla scarsa lungimiranza delle case produttrici che al pubblico.Con un supporto adeguato sono convinto che anche titoli meno casual potrbbero fare breccia nella "massa"(che brutto termine )
    Final Fantasy VII lo conosce anche mio nipote di un anno. Da due anni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VII lo conosce anche mio nipote di un anno. Da due anni.
    C'è un enorme differenza tra conoscere ed apprezzare...e quì se non mi sbaglio si parla proprio di apprezzamento,o mi sbaglio?

Predefinito

C'è un enorme differenza tra conoscere ed apprezzare...e quì se non mi sbaglio si parla proprio di apprezzamento,o mi sbaglio?
    Allora te lo dico diversamente. Final Fantasy VII è un gioco per la massa. All'epoca era sulle copertine di tutte le riviste per videogiochi, essendo uscito anche su pc, il suo logo tra un pò diventa il logo ufficiale della serie e tra film, OAV, spin-off correlati la sua popolarità è salita alle stelle.

Predefinito

sai secondo me in quanti hanno votato shadow of the colossus perchè fa trandy? le copie vendute mostrano un sicuro apprezzamento, ma non certo giustificano la posizione, e chi non l'ha giocato come fa a votarlo tra i migliori?

Predefinito

Allora te lo dico diversamente. Final Fantasy VII è un gioco per la massa. All'epoca era sulle copertine di tutte le riviste per videogiochi, essendo uscito anche su pc, il suo logo tra un pò diventa il logo ufficiale della serie e tra film, OAV, spin-off correlati la sua popolarità è salita alle stelle.
    non esiste final fantasy che non sia per le masse alla fine. Nei primi erano masse piccole, ma pur sempre masse

Predefinito

Sono due le cose che mi fanno credere,come dice giustamente Andrew C.,che alcuni titoli(tra cui perlappunto FFVII)sono stati votati solo perchè fa "esperto di VG" Prendi FFVII ad esempio,verissimo FF è diventato un marchio famoso ed oggi come oggi è tra i titoli più rinomati,ma quando uscì i*giochi che andavano per la maggiore erano le avventure grafiche,non certo i JRPG,almeno per quanto riguarda la massa.In secondo luogo la classifica mi pare troppo eterogenea,nel senso che a veri e propri classici si affiancano titoli più moderni, riconducibili ad un pubblico più giovane e casual che magari ha solo sentito parlare delle qualità o dell'importanza di un certo gioco,senza averlo tuttavia giocato come si deve(o nei casi più estremi senza mai averlo giocato...)In definitiva quello che voglio dire è semplicemente che se un gioco di nicchia*riceve il giusto supporto,magari anche i casual gamer potrebbero incominciare ad essere meno "casual" interessandosi a qualcosa che non siano i soliti fifa,pes,MW,Ecc.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non esiste final fantasy che non sia per le masse alla fine. Nei primi erano masse piccole, ma pur sempre masse
    Infatti il VII è stato il capitolo che ha dato il via a questa consuetudine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •