Pagina 64 di 296 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Avrei preferito l'assenza di Eto'o.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Avrei preferito l'assenza di Eto'o.
    Avremmo vinto di sicuro!!!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Alla faccia di chi diceva che questa squadra era senza qualità.
    Questo mi viene da dire non solo dopo la partita di stasera, ma anche quella di Giovedì.

Una partita molto equilibrata, dai grandi ritmi, scemati poi nell'ultimo quarto d'ora, giustamente.
    Tatticamente s'è vista un'ottima squadra, modificata con la presenza di Marchisio, che necessariamente ha comportato meno copertura da quella parte.

In tutto questo voglio sottolineare due importanti fatti: primo, la sostituzione di Biabany ha comportato lo spostamento di Eto'o sulla fascia, vero e unico pericolo dell'Inter; secondo, gli ultimi 20 minuti sono stati inficiati dal calo fisico juventino ma anche dalla sostituzione di IAquinta, che non ha permesso più palle alte o in profondita, e non c'era più quello che difendeva palla.

Sui singoli.
    Storari: perfetto.
    De Ceglie: gran partita finchè ha giocato.
    Grygera e Motta: costantemente in difficoltà, ma d'altra parte c'era Eto'o da loro.
    Bonucci: male.
    Chiellini: bene.
    Melo: ormai non è un caso, ritrovato.
    Aquilani: ottimo finchè è stato in forma.
    Marchisio: luci e ombre.
    Krasic: a fiammate.
    Iaquinta: tranne che per i fuorigiochi, fa una discreta partita.
    Quagliarella: discreta partita, ma mi aspetto di più.

Qual è la dimensione di questa Juve, btw?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ottimo pareggio: venivamo da Manchester dove abbiamo speso molto, loro hanno avuto un giorno e mezzo in più per preparare il match.
    Non c'è che dire, Inter mostruosa in difesa (più del 60% di possesso palla) ma noi assai concreti quando siamo riusciti ad attaccare e poi solidi a centrocampo (la difesa ha fatto le due solite sviste) a dimostrazione che la Juve c'è. Nonostante la differenza tecnica ce la siamo giocati alla pari, a Milano tra l'altro. E' chiaro che se avessimo qualche giocatore tecnicamente migliore in attacco e in difesa le cose sarebbero più semplici ma va bene così: gruppo unito, compatto, che da l'anima e soprattutto che riesce a giocarsela anche quando il gioco non è fluido.
    Adesso ci son 2 settimane per riposare: son fiducioso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

bella partita,all'insegna della lealtà e correttezza.
    non ho capito perchè a 25 minuti dalla fine è uscito il centravanti (iaquinta) e perchè marchisio lì.
    krasic non è solo un'ala destra ma molto di più!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Buona gara della Juventus. Il gruppo mi è apparso solido e unito. Purtroppo ci manca qualcosa a livello tecnico ma almeno in queste due partite è venuto fuori l'agonismo simbolo del DNA Juve. Melo ha giocato una partita fantastica, veramente ritrovato. Da rivedere ancora una volta De Ceglie e purtroppo pure Bonucci autore ,a mio avviso, di una bruttissima prestazione. Si è fatto saltare il 90% delle volte nell'uno contro uno ed è stato un po troppo disattento. In attacco sentiamo troppo la mancanza di una prima punta brava tecnicamente e in grado di andare in rete. Iaquinta ha i suoi limiti e si è visto.
    Comunque sia speriamo bene....

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    bella partita,all'insegna della lealtà e correttezza.
    non ho capito perchè a 25 minuti dalla fine è uscito il centravanti (iaquinta) e perchè marchisio lì.
    krasic non è solo un'ala destra ma molto di più!
    Riguardo a Marchisio credo che Del Neri abbia voluto arginare il centrocampo interista e dare aiuto a Melo visto che Aquilani pressa poco. L'ha messo li per non stravolgere totalmente il modulo adesso che i suoi giocatori iniziano a comprenderlo. Forse si, avrebbe dovuto sostituire Quagliarella e tenere Iaquinta.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Marchisio è stato dirottato sulla sinistra per aiutare ad arginare maicon.
    Temevo che l'ingresso di motta sulla destra potesse dare grande spazio ad eto'o, che effettivamente quando voleva andare via ci andava, alla fine non ha fatto tanto peggio di grygera. La sostituzione di iaquinta non ci stava proprio, del neri ogni tanto si fa ste uscite, ma è chiaro che se giochi con 2 seconde punte la palla in avanti non ci rimane. Probabilmente ha fatto uscire lui e non quagliarella per come ha gestito il turn over nelle 2 precedenti partite, quella di domenica scorsa e di giovedi, dove mi pare che quagliarella non abbia mai giocato.
    Krasic è stato il più pericoloso, bonucci continua ad essere in difficoltà, aquilani mi piace, mentre de ceglie o gioca più avanti o non gioca... Capisco che finchè non torna traorè non c'è molta scelta, però il terzino non lo sa fare. In compenso il reparto difensivo sta pian piano migliorando

Predefinito

Grandissima prova della Juve che si conferma ancora una volta squadra temibile!!! Speriamo di continuare su questa strada!!! In merito alla sostituzione di Iaquinta credo sia stata per stanchezza e non per altro... iaquinta aveva giocato col Manchester sin dal primo e penso fosse abbastanza stanco...

Predefinito

Prandelli ha diramato la lista dei convocati per le partite di qualificazione contro Irlanda del Nord (venerdì) e contro la Serbia (martedì 12)...

I giocatori juventini convocati sono Chiellini, Bonucci, Marchisio e Pepe... A mio avviso poteva starci anche Iaquinta che sta giocando molto bene e sta segnando discretamente...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Comunque faccio notare: cori razzisti (interisti) per Balotelli e uh razzisti (interisti) per Sissoko.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •