No, è un enorme mucchio di fessere per un semplice motivo: Playstation Magazine Ufficiale.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Spiacente, la psicologia inversa non funziona con me.
Se qualcuno non lo avesse capito, lo rispiego: questa classifica è fallata. Stop.
MA da questo a venire a dire che ogni cosa è soggettiva c'è un passo di Taddeo gigante.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 02-10-2010 alle 00:01
Ti sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
Ma davvero? Io trovo che i gusti siano l'ultima frontiera dietro cui ci si protegge per cercare di evitare di far figuracce dopo aver detto una cosa alquanto discutibile, non alla pari del "quoto" ma siam lì. Se una cosa è fatta bene è fatta bene, e non ci sono sti amati gusti che tengano.
Ah, sì? Per me il cielo è verde.
Seh, va bene.