Diciamo che la partita l'ho vista nel limite delle possibilità dello streaming.

Prima mezz'ora di partita ampiamente a favore della Juventus, che sblocca il risultato e controlla senza patemi. (un rigore solare non dato a Krasic, da quanto ho visto)
Poi ho avuto un black-out di un quarto d'ora che non mi ha permesso di vedere il gol del pareggio del Man City, che pare sia stato viziato dall'enesima vaccata difensiva, stavolta di De Ceglie.

Nel secondo tempo, la squadra è più stanca e meno lucida, e il Man cerca di fare il suo bottino. Ma, a dispetto delle critiche rivolteci ultimamente, il Man non ha una vera palla gol, e le cose migliorano ulteriormente quando Del Neri fa un'ottima mossa tattica (stavolta gli si da il merito): fuori Krasic stanco e non molto in serata, che non copriva più su tevez e Barry, per Melo, che per quel poco che gioca si fa apprezzare. La squadra è più coperta, non soffre più sulle fasce come nella prima parte del primo tempo, e anzi è la Juve che rischia seriamente di portarsi a casa i tre punti: prima traversa clamorosa con palla che rimbalza sulla linea su punizione di Del Piero, poi diagonale di Sissoko (che grande partita la sua, finalmente!) poco a lato.

Insomma, ottima partita, contando che tutti ci davano per spacciati, un unico gol preso su ennesima disattenzione (per il resto nulla di ch&#232, e soprattutto grande sacrifico di tutti (mai visti Del Piero e Iaquinta correre così anche a fine partita). Grande abnegazione, e in definitiva il pareggio è quasi stretto, sebbene nel secondo tempo abbiamo tirato un po' i remi in barca.