Oddio, non sono molto ferrato in animanga, ho un numero di One Piece preso così per provare com'è, qualcuno di Dragonball e ho visto solo Death Note e Hellsing. Insomma, non sono un esperto. Decisamente.
Se non finisce in tutto 'sto tempo mi sa che è peggio dell'anime di Dragonball.![]()
A parte che il numero di episodi di One Piece ha superato gia quelli di DBZ e molto probabilmente tra un po' anche quelli dei vari DB messi insieme... dovresti farti una cultura jappo prima di parlare!!! Detto questo voglio chiarire che non è un insulto ma se hai scritto su questo thread (sei libero di farlo comunque) dovresti conoscere One Piece non dico alla perfezione ma almeno tanto da non insultarlo!!!![]()
![]()
![]()
Comunque ti consiglio di seguire One Piece... e non insultare nemmeno DB!!! Io ci sono cresciuto e non lo tollero!!!![]()
![]()
![]()
Però mi stupisco ogni volta dell'eccessiva lunghezza di un'opera, non riuscirei a starci dietro.[/QUOTE]
fidati in questo caso ce la fai al 100%![]()
Mancano dieci anni alla fine della seria manga. Tu che dici?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.