Staff, potreste illuminarmi su limiti minimi d'età per postare qui? Io ricordavo 13 anni... sbaglio?
Staff, potreste illuminarmi su limiti minimi d'età per postare qui? Io ricordavo 13 anni... sbaglio?
Sì, diciamo che per l'iscrizione sarebbero richiesti minimo tredici anni. Tuttavia nessun moderatore passato e presente ha mai cacciato via un utente per via dell'età (e fidati, in passato ce ne sono stati parecchi, alcuni dei quali superati i tredici anni hanno continuato a postare fino ad adesso). Diciamo quindi che starebbe nel buonsenso degli utenti (e in caso di bambini in quello dei genitori) non iscriversi prima di quell'età, ma se succede non possiamo mandarli via. Nel 2007, quando mi sono iscritta io, era comparsa una bambina di 7 anni.
Ema mi ha riferito che ha controllato il regolamento, non menziona alcun limite d'età nell'iscrizione.
Detto questo, Gesù secondo me era omosessuale.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Probabilmente si trova nel regolamento di Gamesurf. Controllerò. Comunque sia vi dico già che nemmeno Bix banna gli under13, nonostante esistano utenti con nick come "Anto98". Lo dico perchè non vorrei che si iniziasse a considerare DBA l'unico luogo dove tutti possono postare.
VincenzoPan quando si è iscritto aveva 9 anni![]()
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"