Lol, comunque ho provato ha giocare ma con la stecca è impossibile qundi ci si rivede tra 5 giorni.
Lol, comunque ho provato ha giocare ma con la stecca è impossibile qundi ci si rivede tra 5 giorni.
raga chi c'è domenica verso le 5 per un partitone?
Myself, me medesimo.
Poi ho reinstallato Tf2 qualche giorno fa, e sento gli altri, quindi presumo sia tutto apposto ora.![]()
Vah, forse ci sono io, se non esco.![]()
Scusate se scrivo qui, ma non volevo aprire apposta un'altro topic.
Ho intenzione di comprare Team Fortress 2, e ho visto su gamestop.com che si trova a 9.99 $. Però, leggendo la descrizione in inglese, ho il sospetto che il gioco sia in inglese. C'è un modo per fare una domanda al negozio?
Oppure, in alternativa, dove potrei comprarlo ad un'ottimo prezzo?
Steam™
Anche se adesso sta a 15 euro, bisognerebbe beccare il week con sconti folli.
Comunque anche la versione "IT" è in inglese, volendo puoi metterci i sottotitoli da Steam però il parlato è comprensibile da chiunque, idem per i menù.
In poche parole è indifferente dove lo prendi.
Ma tanto comprandolo da gamestop è uguale, perchè viene legato a Steam e la lingua la si cambia da lì.
Che poi, cosa ti cambierebbe in un gioco multiplayer averlo in italiano o in inglese?![]()
Essendo la mia collezione di giochi tutta italiana, scocchierebbe un gioco in inglese...Che poi, cosa ti cambierebbe in un gioco multiplayer averlo in italiano o in inglese?
No, comunque effettivamente i sottotitoli sono più che sufficenti.
Un'altra cosa. Poichè devo attivarlo via steam, presumo che dovrò riscaricare tutto il gioco. Quindi mi chiedo, a che cosa serve avere il dvd?
E poi, se scarico il gioco in "italiano", posso creare il mio dvd "italiano"?