Pagina 194 di 632 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Spoiler:

Appena finito di vedere.
    Brutto ed insulso.
    Penalizzato anche da uno schifo di doppiaggio (come fai a confondermi Keira Knightley con la Portman?!) l'episodio uno ci offre personaggi osceni e fuoriluogo (chi ha detto Jar Jar?) e una trama insulsa. Insomma a questa nuova trilogia manca l'atmosfera che ha reso grande quella precedente.
    Una delle poche note positive sono le meravigliose architetture di Naboo.

Voto: 6,5
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 28-09-2010 alle 00:28
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Mi sono preso una pausa dalla maratona di scorsese per vedere up. Bello, bello davvero. Divertente e davvero simpatico. E la qualità dell'animazione è davvero altissima.

Voto: 9

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Mi era venuta voglia di rivedere questo capolavoro di Polanski. Storia triste e nostalgica, cruenta e drammatica, si racchiude in torno all'interpretazione di Adrien Brody che interpreta un ruolo commovente che immedesima completamente nella storia. I pezzi in pianoforte sono particolarmente belli e, nel contesto inserito, commoventi. Dura 2 ore che a me personalmente non hanno mai pesato, nonostante un ritmo lento e la cruentezza della guerra che viene riproposta. Merita di essere visto da tutti

9

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Visto che non posto da settimane scrivo la lista completa dei film visti di recente:

Amadeus: 9.5
    Gran Torino: 8
    Qualcuno volò sul nido del cuculo: 9.5
    Il cacciatore: 10
    La città incantata: 8.5
    Amarcord: 9
    La battaglia di Algeri: 9
    Fuga da New York: 8.5
    Grosso guaio a chinatown: 9.5
    Casablanca: 9.5
    Ultime lettere da Hiwojima: 8
    Batman begins: 7
    Batman the dark knight: 7.5
    Rambo trilogia: 7, 6, 6
    Alien quadrilogia: 8.5, 8.5, 6, 7.5
    Terminator: 7
    Terminator 2: 8.5

poi che altro ho visto?
    Direi che è tutto...

Senior Member L'avatar di Nappa

Predefinito

Bel film, di fantasy ci sono solo i draghi, per il resto l'ambientazione è credibile, post guerra nucleare (contro i draghi).
    In questo ipotetico pianeta Terra, i draghi solo la causa dell'estinzione dei dinosauri, oltre a portare sull'orlo del baratro anche la popolazione umana del XXI secolo, ridotta all'osso. I fatti raccontati nel film si focalizzano su ciò che accade in Inghilterra ad una comunità superstite, abitante un castello, a capo di cui c'è Quinn (Christian Bale) il quale fa i conti con la carestia, con i draghi e con i tentativi di alcuni compagni di abbandonare il castello. Un giorno alle porte del castello giunge un gruppo di sopravvissuti soldati americani, comandati da Denton Van Zan, un bel personaggio, carismatico, che cambierà, indirettamente, le sorti della razza umana
    Film bistrattato, a me, ripeto, è piaciuto, bei scenari, con questa Inghilterra sprofondata quasi nel Medioevo, draghi ben fatti, ma che non sono onnipresenti.
    Londra sopraffatta da queste mitologiche creature è catastroficamente stupenda.
    Voto 7/8
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Uno dei film più belli che io abbia mai visto.
    Coinvolge e fa fa riflettere su molti aspetti della vita di tutti i giorni, alternando scene di ironia a scene veramente toccanti che riescono a commuovere e colpire l'animo nel profondo.
    Spoiler:
    La scena in cui Max si chiede perchè lui venga considerato disturbato e gli altri normali, quando sono gli esseri umani ad essere illogici è veramente ben fatta. Ironica ma fa riflettere sul fatto che davvero spesso chiamiamo gli altri pazzi quando siamo noi stessi ad esserlo

Inoltre la colonna sonora che accompagna i momenti più intensi è davvero ottima e adatta.

Voto: 10. Un film assolutamente da vedere
    Ultima modifica di Shira; 28-09-2010 alle 17:35
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Non mi è piaciuto quanto mi sarei aspettato, il finale surreale non è stato proprio di mio gusto.
    Voto: 6.5

I film ad ambientazione medievale non mi sono mai piaciuti molto e questo non fa eccezione.
    Voto: 6

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    (anzi, decisamente volgare)
    Perché non hai mai visto Beavis and Butthead, sempre doppiati da Elio e Faso.

stupid sexy greedo butt

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Anchio lo voglio vedere ma la mia combriccola non gli dà fiducia.
    Non so, io ti posso dire che le stesse ragazze che ci hanno portato a vedere Letters to Juliet difficilmente avrebbero apprezzato questo film

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Brutto ed insulso.
    Penalizzato anche da uno schifo di doppiaggio
    (Voto: 6,5)
    Scusa, ma...lo consideri brutto e insulso e gli dai 6,5? Per carità condivido il voto, ma se escludiamo la dabbennaggine di Jar Jar non è poi tanto male, bella la corsa con gli sprinter, buono il personaggio di Quay Gonn e buono anche Darth Maul con la spada laser a doppia lama, la ciofeca vera della nuova trilogia è il secondo episodio secondo me
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma...lo consideri brutto e insulso e gli dai 6,5? Per carità condivido il voto, ma se escludiamo la dabbennaggine di Jar Jar non è poi tanto male, bella la corsa con gli sprinter, buono il personaggio di Quay Gonn e buono anche Darth Maul con la spada laser a doppia lama, la ciofeca vera della nuova trilogia è il secondo episodio secondo me
    Il voto lo ho dato cercando di essere oggettivo. I commenti invece sono soggettivissimi dati da un fan di Star Wars

L'episodio 2 me lo ricordo come il peggiore pure io. Intanto però me lo guardo stasera che me lo sono perso quando lo hanno dato in tv e lo ho visto tanto tempo fa.

Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio

Bel film, di fantasy ci sono solo i draghi, per il resto l'ambientazione è credibile, post guerra nucleare (contro i draghi).
    In questo ipotetico pianeta Terra, i draghi solo la causa dell'estinzione dei dinosauri, oltre a portare sull'orlo del baratro anche la popolazione umana del XXI secolo, ridotta all'osso. I fatti raccontati nel film si focalizzano su ciò che accade in Inghilterra ad una comunità superstite, abitante un castello, a capo di cui c'è Quinn (Christian Bale) il quale fa i conti con la carestia, con i draghi e con i tentativi di alcuni compagni di abbandonare il castello. Un giorno alle porte del castello giunge un gruppo di sopravvissuti soldati americani, comandati da Denton Van Zan, un bel personaggio, carismatico, che cambierà, indirettamente, le sorti della razza umana
    Film bistrattato, a me, ripeto, è piaciuto, bei scenari, con questa Inghilterra sprofondata quasi nel Medioevo, draghi ben fatti, ma che non sono onnipresenti.
    Londra sopraffatta da queste mitologiche creature è catastroficamente stupenda.
    Voto 7/8
    Pure a me è piaciuto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •