ho fatto. io uso le ali di icaro (L1+X) per alzarli in aria e poi usare L1+O mentre sono in aria. oppure se sei riuscito ad alzare più nemici utilizza quella specie di fulmine che colpisce più nemici contemporaneamente. se la situazione si scalda e ci sono le meduse che ti vogliono pietrificare meglio se respingi (premendo L1 nel momento in cui ti vuole pietrificarti), altrimenti usa la spada dell'olimpo e l'ira degli dei. se devi uccidere in aria nemici più difficili da battere, è meglio se prima li indebolisci un pò. se si tratta solo di un nemico puoi usare le spade di atena, tenere premuto triangolo e poi rilasciare così li tira sù e poi li colpisci o con triangolo, o con L1+O, o con L1+quadrato.
ecco un video che potrebbe aiutarti anche se lui usa molto la spada dell'olimpo, e non capisco molto il perchè.
http://guidabossgow2.blogspot.com/20...ei-titani.html
spero ti sia di aiuto![]()
Ultima modifica di Vergil; 26-09-2010 alle 14:24
Ok, grazie mille, adesso ci provo, intanto rifinita la storia dopo 2 ore di agonia e preso il trofeo dei super scrigni, ora mi mancano solo le sfide dei titani
Finalmente platino di God of war 2. Sono stato tutto il pomeriggio sulle sfide, in particolare l'ultima, ringrazio anche l'aiuto e la pazienza di Vergil
a quanto pare come percentuale ho superato anche Loaldnt...
Potete togliermi anche dalla lista, tanto contando che ho preso solo 200 trofei quest'anno (mediamente, ho fatto solo 4 giochi in un anno intero), non credo che resterei comunque a lungo, e lascerei il posto a qualcuno più interessato di me alla classifica![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono