Originariamente Scritto da mr. utente Nel film c'è una scena identica a quella della foto postata. Dovrebbe far ridere perchè è proprio uguale al film(credo). Si è vero,ma a me non fà ridere neanche un pò. Comunque nuova immagine lollosa Spoiler: Mamma Fatality!!!
Spoiler: Spoiler: Spoiler:
Originariamente Scritto da Snake Bar Si è vero,ma a me non fà ridere neanche un pò. Comunque nuova immagine lollosa Spoiler: Mamma Fatality!!! A parte che la RKO non è una fatality ma è una finisher, non vedo perché mi debba far ridere o_o
Originariamente Scritto da Blaze. A parte che la RKO non è una fatality ma è una finisher, non vedo perché mi debba far ridere o_o La violenza gratuita ai giovani d'oggi fa ridere. Bisognerebbe fargliene provare un po'.
stupid sexy greedo butt
Spoiler: Spoiler:
L'ultima è buona.
Originariamente Scritto da fabio1992 Spoiler: Ma lol!
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Spoiler: Spoiler: Belle tutt'e due
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da Black Ghost La violenza gratuita ai giovani d'oggi fa ridere. Bisognerebbe fargliene provare un po'. A me ha fatto ridere...
Regole del Forum