Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Giudicando le demo trovo Fifa superiore a PES, ma non così nettamente come in passato. Inoltre EA invece di fare queste uscite perché non pensa a migliorare certe cose inguardabili del suo titolo? Ad esempio l'arbitro, se non migliora nel titolo definitivo sono pronto a portarlo indietro e prendermi PES per quanto è frustrante, la difesa anche è ai livelli di pes 2009, il campo ha le dimensioni di un campo da calcetto, per fare un'azione ragionata bisogna faticare oltremodo, anche la differenziazione tra i vari giocatori mi sembra solo accennata e non reale, poi la fisica del pallone e la grafica dei giocatori, per non parlare dei menu. Inoltre voglio valutare i portieri che nel 10 erano talmente stupidi che nell'uno contro uno prendevano in continuazione gol di pallonetto perché uscivano a metà e poi si fermavano senza tornare indietro, e poi magari dribblarli era difficilissimo...
    Quindi come si vede di difetti FIFA ne ha e nemmeno pochi o piccoli, altro che gioco di calcio definitivo, certo nonostante tutto sembra ancora avanti alla controparte grazie ai suoi pregi, ma la distanza si è ridotta di molto, e spero che il prossimo anno PES possa tornare il gioco di calcio che è sempre stato.

    P.S.: come detto in un altro post, ieri sono stato contattato da GS e mi ha detto di passare a ritirarlo il 28.

  2. #32
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per come la vedo io criticare la concorrenza è solo un autogoal!una caduta di stile che potrebbero evitare...anche se magari oggettivamente sotto molti aspetti fifa sia meglio di pes, io preferisco sempre pes!poi voglio vedere quante innovazioni ci saranno in qeusto fifa qua???il portiere è una bella cosa...poi cosa'altro???pes si è mutato molto...che sia in bene o in male sta alla gente giudicare, sta di fatto che fare gli sboroni così non è il massimo!

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Fifa era già molto bello e ha migliorato un pochino i tiri in porta ma la fisica della palla,la *frustrazione della gestione del menu delle partite *e la pochezza della modalità carriera me lo fanno stufare subito!Pes 10 era bruttino ma l'aggiunta del caricamento di passaggi e filtranti e il movimento 360(copiati a man bassa certo ma ci sta...) gli hanno dato una profondità paragonabile a fifa(che rimane ancora superiore sotto questo aspetto)la differenza quest'anno nelle mie scelte la farà la master con la champions quindi *penso proprio *che prenderò PES2011


  4. #34
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    azz. e poi a noi ci bannano per console war :asd:


  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    a voi le licenze complete e a noi un gioco dove ci si diverte...non ci sono licenze in pes?amen come ogni anno scaricherò un patch che mi dia pure la serie b e la bundesliga


  6. #36
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Potrà anche essere vero, ma non sta a loro dirlo.

  7. #37
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Ho provato entrambe le demo e credo che questa volta Pes abbia da dire la sua...Aggiungeteci che c'é ancora qualcuno (come me ) che ancora non vede in Fifa questo capolavoro e il gioco é fatto, o quasi
    Save Andrew Ryan!

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
    da quel che ho visto sulla demo di fifa11 pc è cambiato poco, pes11 su pc è ancora superiore
    uhm.. che demo hai giocato ghgh? è totalmente cambiata la grafica, e con la telecamera pro è cambiatissimo anche il gameplay >_<


  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    su console fifa è sicuramente meglio, ma su pc....anche se sono uno che ama fifa, devo dire che fa proprio schifo

    non è assolutamente vero, fifa 11 se lo giochi con grafica al massimo hd ecc ecc è come su console >_>


  10. #40
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
    a voi le licenze complete e a noi un gioco dove ci si diverte...non ci sono licenze in pes?amen come ogni anno scaricherò un patch che mi dia pure la serie b e la bundesliga
    Fino allo scorso anno i calciatori erano simil-robot che passavano attraverso gli avversari o che facevano scatti kilometrici. Quest'anno è tutto da vedere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •