Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Ci sarebbe pure mister Deidara...e su Sasori avrei delle riserve...soprattutto perchè non può non avere un cervello(errore del Kishi? Probabile...)...Poi credo che anche di poco Pain sia più forte di Itachi, è comunque il "creatore" di tutte le tecniche. E poi basta fare un semplice rapporto: Itachi+Kisame < Jiraya, e Jiraya < 6 Pain.
ecco chi avevo dimenticato asd comunque non ha il cervello perchè dice che l'unica parte organica che ha è il cuore (perchè gli serviva almeno una parte organica per usare il chakra) secondo me kishi non aveva in mente ancora la serie shippuden,perchè da quanto mostrato secondo il mio parere ovviamente basterebbe solo il susano di itachi per sconfiggere jiraya, che poi itachi non avrebbe avuto intenzione di combattere con Jiraiya nemmeno se fosse stato perfettamente in grado di ucciderlo visto che era dalla parte di Konoha, è evidente che quella frase non fa testo alcuno, anche perchè ho serissimi dubbi che un Jiraiya, pure fosse eremita, avrebbe potuto fare la voce troppo grossa con Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo, figurarsi in stato normale contro itachi e kisame che se usano susano e l'altro si fonde con la spada lo aprono in 4