Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Nonostante la classe di Del Piero e il profondo rispetto che nutro per lui (è stato lui il motivo principale per farmi amare questa maglia) a 36 anni nel suo ruolo non può più permettersi di giocare con continuità come faceva un tempo, dovrebbe essere affiancato da giovani motivati e di talento, il fatto che una partita dipenda ancora quasi totalmente da un veterano come lui, la dice lunga su come si regge in piedi questa Juventus.

.
Ale se c'è una cosa che trovo fastidiosa è che ad A si risponda Z. Io controbattevo un illogicità secondo la quale uno dei motivi per cui dovevamo perdere col Palermo è che Del Piero è stato il migliore dei nostri.
Che poi sappiamo tutti che non possiamo puntare tutta una stagione su Del Piero è un altro discorso e sono d'accordo. Ma contro il Palermo ce la siamo giocata e abbiamo perso per erroracci difensivi vari. Questo fa di noi una mezza squadra, che offende bene ma difende malissimo. Quando non concretizzi l'enorme lavoro che fai, allora tutto diventa difficile.

Tra l'altro il Palermo non è venuto a Torino a pareggiare.....