Beh, il fatto che non siano telefilm è già meglio, perchè con i telefilm avremmo avuto concorrenza sicuramente.
Però non ho capito una cosa: se è seguitissima, perchè nessuno l'ha mai subbata in italiano?
Beh, il fatto che non siano telefilm è già meglio, perchè con i telefilm avremmo avuto concorrenza sicuramente.
Però non ho capito una cosa: se è seguitissima, perchè nessuno l'ha mai subbata in italiano?
Perché è robbbbba di nicchia comunque in Italia. Se ci fai caso, tutta la roba subbata ha successo anche IRL, questa è roba già su Internet, quindi semplicemente nessuno ci ha pensato prima.
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Beh, in questo caso la cosa mi sembra più fattibile.
stupid sexy greedo butt
Ma se invece di fare tutte ste seghe mentali aveste letto il mio post no eh?![]()
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Però non ho ancora capito se questa cosa esiste subbata in inglese o no. Se non esiste subbata penso che si ridurrà il numero di possibili traduttori, perchè non tutti capiscono l'inglese parlato.
In ogni caso vi dico che Gogeta oggi non si è fatto ancora vivo.
Ovviamente non ha senso subbare qualcosa di inglese in INGLESE
Lol ma quella roba la mettono su DVD, mica si trova su internet![]()