Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

hunter member L'avatar di bobby0109

Predefinito

beh, se pirlo tornasse quello di una volta, allora saremmo tutti felici , di recente sta perdendo i colpi anche se ai mondiali sembrava l'unico a giocare veramente ma NON ( XD ) si vive in eterno e la vecchiaia si fa sentire

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E ciò è causato da un sistematico sbilanciamento della squadra nei calci piazzati.
    Allegri è bravo ma si trova in mano una squadra che non corrisponde al suo credo calcistico, non è facile. Avere un centrocampo a tre comporta mobilità, qualcuno deve correre altrimenti ad ogni pressing avversario vai in difficoltà.
    Inoltre c'è Ibra da inserire, gran giocatore se gli dai la palla sui piedi e gli tagli attorno. Ricordiamoci però come ha reso in una super squadra come il Barca dove è il fraseggio l'arma principale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Allegri è bravo ma si trova in mano una squadra che non corrisponde al suo credo calcistico, non è facile. Avere un centrocampo a tre comporta mobilità, qualcuno deve correre altrimenti ad ogni pressing avversario vai in difficoltà.
    Concordo, infatti secondo me si dovrebbe provare con un trio formato da Boateng-Flamini-Pirlo (o Seedorf, sempre in mediana).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Concordo, infatti secondo me si dovrebbe provare con un trio formato da Boateng-Flamini-Pirlo (o Seedorf, sempre in mediana).
    pirlo e flamini sono indiscutibili, invece sono incerto per boateng, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione quindi metterei sedorf al suo posto, ma
    mi conviene aspettare e comprendere le sue capacità. quindi io voterei per adesso al trio sedorf-pirlo-flamini ( ambrosini sostituto, uno dei pochi che danno una carica simile a quella di quando c'era ancora maldini)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    pirlo e flamini sono indiscutibili, invece sono incerto per boateng, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione quindi metterei sedorf al suo posto, ma
    mi conviene aspettare e comprendere le sue capacità. quindi io voterei per adesso al trio sedorf-pirlo-flamini ( ambrosini sostituto, uno dei pochi che danno una carica simile a quella di quando c'era ancora maldini)
    Boateng le volte che ha giocato è risultato uno dei migliori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Boateng le volte che ha giocato è risultato uno dei migliori.
    Si sta dimostrando l'acquisto migliore fino ad adesso.

Predefinito

allora vi lascio la parola vediamo dove andrà a finire questo milan

Predefinito

Allegri scioglierà gli ultimissimi dubbi poco prima della gara. Il ballottaggio principale riguarda il ruolo di esterno destro del tridente d'attacco: al momento il favorito resta Boateng, ma le quotazioni di Robinho sembrano aumentate nelle ultime ore. Una delle qualità migliori del brasiliano è l'estro, ma il tecnico rossonero deve fare i conti con le precarie condizioni atletiche dell'attaccante.

Gazzetta.it

Predefinito

ancora attacco ?!?!?!?!?!?!?!? aooooo Allegri dacci una difesa decente prima

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Uffa anche oggi la solita solfa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •