Io?
Ti voglio bene chuckie.
Io?
Ti voglio bene chuckie.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma che c...o c'entra?A parte che ce li hanno pure gli altri, questa è proprio una risposta a sproposito. Come dire parlo del mio vestito nuovo e rispondi quanto è bello il tuo cagnolino.
A me non pare che sia così difficile. Sto dicendo che la moderazione è troppo pressante, affatto invisibile. Il bisogno dei moderatori si dovrebbe sentire pochissime volte e solo quando ci sono casi gravi, cioè offese tra utenti, mentre quì si ricorre ai richiami preventivi alla minima provocazione, ironia ecc, riguardante non gli utenti stessi, ma oggetti esterni.
Non ho nessuna voglia di farmi un forum. A me non sembra che dire così sia una buona idea per far venire nuovi utenti, mentre invece l'avere una moderazione più allentata e serena mi pare vantaggioso in primis per l'utenza presente e in secundis pure in previsione dell'iscrizione di nuovi utenti.
Ma quando mai? Se richiamiamo è perchè ci sono utenti che nell'ultimo periodo non hanno fatto altro, non certo perchè un utente ha fatto una battuta una volta.
Comunque abbiamo già detto mille volte che la proposta del topic di flood non può essere messa in pratica, quindi adesso finiamola qui. Vale per tutti, ovviamente.
Se avete altre idee su topic interessanti, iniziative o proposte per il possibile gruppo di fansub dite pure, altrimenti evitate di postare.
Ok non è vero niente e ho scritto una marea di cazzate, ciao.
Spesso leggo sui forum che lo spazio sul quale scrivi non è pubblico e quindi tu sei ospite e come tale non possiedi diritti ma solo privilegi.
Privilegi che possono scadere in qualsiasi momento, anche senza motivo, tutto a discrezione dei mod.
Si lo so, sono discorsi da universitario frustrato che sfoga i suoi fallimenti in una realtà virtuale nella quale si sente appagato perchè sta nel livello più alto, ma così sono le regole...se ti sta bene, accetti e sottostai, altrimenti, come dicono sempre, ti crei uno spazio tuo nel quale puoi fare quello che vuoi.
Ah, riguardo al topic, lo trovo inutile.
Il forum dovrebbe proseguire con il suo naturale decorso, forzare topic od eventi è inutile, credo che nessuno accenda il PC con lo scopo principale di accedere su DBA, o perchè ha degli impegni/appuntamenti su un qualche topic quiz/gioco... semplicemente gli argomenti iniziano a ristagnare e mancano le idee perchè abbiamo già parlato di tutto ciò che c'era da parlare.
Lasciate che nascano spontanei i topic, perchè quelli forzati si vedono e sono semplici topic in cui si passa per scrivere : ''Gameboy 2- 1 gamecube'', ossia topic che comunque non rivitalizzano niente.
Un aggiornamento: noi moderatori attivi (io, Majin Broly e GT) approviamo l'iniziativa dei fansub. Ora si tratta di sentire Gogeta, ma intanto siamo sulla buona strada.![]()