Pagina 158 di 426 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 4254

Discussione: Immagini divertenti.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Dunque, vi dico già che avevamo deciso di chiudere questo topic sabato, ma poi a causa degli esami imminenti non sono riuscita a connettermi per farlo. Visto che nel frattempo la situazione si è stabilizzata, darò l'ultimo ultimatum.

Ve lo dico chiaramente: non è assolutamente tollerabile ignorare gli avvertimenti di un moderatore perchè ritenuti scorretti.
    Se io vi dico che continuando di questo passo chiudo il topic senza pensarci due volte, non potete uscirvene con cose tipo "ma tanto è Jenny il problema" o "ma tanto sei tu che non capisci le immagini". Capisco scherzarci su una volta, ma questa è diventata mancanza di rispetto nei miei confronti. Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.

Bene, riflettiamo su quest'ultimo punto. I favori si dovrebbero fare a persone che ne hanno bisogno, a persone che lo meritano. Ebbene, provate un po' a guardarvi intorno: vi sembra che l'utenza di DBA si meriti dei favori? Forse non ve ne siete resi conto, ma ieri sera io e Majin Broly siamo stati costretti a dare cartellini a mezzo forum. E per darli in modo equo, ci siamo messi a contare i singoli post di flood. Esatto, abbiamo contato tutti i post delle 12 e passa pagine del topic sulle caramelle, sommandoli ai post del topic di Guren. Ah, ma guarda un po', è di recente chiusura anche il topic sulla scuola.
    Che dire, ci volete proprio bene, eh?

Bene, a questo punto, se non lo capite con le buone, lo capirete con le cattive: non appena vedremo qualche post di flood/flame in questo topic, lo chiuderemo davvero. E se saremo girati male cancelleremo tutto, così non potrete nemmeno vedere le vostre immagini. Io stessa non vorrei essere costretta a ricorrere a questa cosa, visto che ci sono passata anch'io come utente e non l'ho apprezzato, ma se il vostro comportamento sul Libero continua a mantenersi sul livello attuale, c'è caso che succeda.

Un'ultima cosa: si dice tanto che i mod di DBA siano più clementi rispetto a quelli di GS. Verissimo, è una cosa oggettiva di cui tutti si possono accorgere. Ebbene, voi dovreste essere felici di questo, no? Allora perchè quando vi si offre un dito dovete prendervi tutto il braccio? Così rischiate non solo di non ottenere il braccio, ma di perdere anche il dito.
    Questo è tutto, pensateci.

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

SHAKE IT SHAKE IT SHAKE IT SHAKE IT

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
    Io ricordo invece che essere moderatori significa mantenere l'ordine ed un ambiente pacifico all'interno di un forum facendo da supervisori, non esserne padroni incontrastati che concedono agli utenti.
    Visto che DBA non è ancora sotto regime autarchico, evitiamo certe uscite.

Detto questo, chiudo qua perché non ho altri interessi nella faccenda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Quella parte del post sembra scritta da Hitler. Sto dicendo veramente, non scherzo.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

questa è per le immagini
    Spoiler:

questa è per feleset, la quale si unisce a tutti quelli che mi vogliono male perché mettono immagini in inglese ç_ç
    Spoiler:

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
    Wow, ti sono debitore. La mia vita non andrebbe avanti senza questo topic, meno male che ci sei tu a fare favori. Vuoi anche del ghiaccio nella coca, già che ci siamo?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Wow, ti sono debitore. La mia vita non andrebbe avanti senza questo topic, meno male che ci sei tu a fare favori. Vuoi anche del ghiaccio nella coca, già che ci siamo?
    dai snake basta....

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dai snake basta....
    Yes Snake, OBEY YOUR MASTER

per quanto mi riguarda mi dispacerebbe la chiusura del topo, però qualcuno si deve regolare

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Già, sono troppo meany scusatemi tanto

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •