Io propongo di bannare tutti.
Ah, giusto, posso farlo.
Io propongo di bannare tutti.
Ah, giusto, posso farlo.
Questo non è un topic per proporre i ban, ma per proporre iniziative per alzare il livello del forum. Se proprio vi sta sulle palle un utente inviateci un mp con i post che secondo voi lo "incriminano". Questo vale per il futuro, non per adesso, visto che abbiamo già letto tutto.
Ah, sappiate che se ci fossero topic con argomenti seri, ogni tanto, saremmo più clementi anche con quelli di flood. Ma se pensate che lasceremo diventare DBA una fogna, vi sbagliate di grosso. Andatevene su Spammerland, o apritevene una nuova.
Forse non si è capito il punto. Postare quì è come essere agli arresti domiciliari, cioè si sa benissimo che basta poco per andare "oltre". Oltre relativamente all'impostazione generale del forum. Certo si sta 1000 milioni di volte meglio che in quel carcere duro di gamesurf, ma questo non cambia che si potrebbe fare meglio.
Se entro in questo foro non mi sento libero di esprimermi come voglio e di esporre quello che penso, ovviamente nel rispetto degli altri. Se poi ci si offende è chiaro che i mod debbano intervenire, ma gli interventi preventivi, le chiusure dei topic solo perchè inutili (il forumnon è fatto per perseguire l'utilitàa mio parere sono troppo.
Mi spiace informarti che di nome DBA tratta ancora Drabboll![]()
Ma si era arrivati a parlare delle caramelle scadute, dai. Roba così si chiude senza nemmeno esitare.
io propongo di tingere i capelli a Feleset. *riot*
no, comunque scherzi a parte, è meglio far rimanere i topic di fl00d e spam semplicemente "illegali"
Così è più divertente aprirli, vedere quanto durano e a quante pagine si riesce ad arrivare :D :D
Spoiler:
dai che vivibi, il topic che ho aperto oggi era assolutamente serio D:
Mh.