È verissimo. Altrettanto vero è che non ci si può violentare cercando di farsi piacere un disco solo perché è "fondamentale", come hai giustamente detto tu.
In altre parole, a me può anche non piacere Sad Wings of Destiny (NON è il mio caso, sia ben chiaro) però questo non fa di me un idiota completo.
Ecco perché trovo stupido scindere "gruppo preferito" e "gruppo influente". Cioè, appunto, se l'influenza è un dato di fatto (cosa che in effetti è, di cosa si discute qui? Di qualcosa di inoppugnabile (come in effetti è
?
È come se aprissi un topic per dire che 2+2 fa 4. Cioè, grazie al cazzo.
(Vespa, non sto andando contro quello che dici, il tuo post mi serviva solo come prova a sostegno xD)
Edit: @Yauna: PER FORTUNA. Per fortuna è impossibile che sia deciso il gruppo migliore. Sennò sai che palle?
Sì, ma il fatto che l'influenza sia una cosa di fatto implica l'inutilità totale di questo topic.
Cioè...
X è influente. È vero. È oggettivo. Di che si discute? Al limite si può discutere di chi si ritenga più influente, ma anche qui si va in un vicolo cieco.
68'.
Nel 66' il psych nasceva con i 13Th Floor Elevators.
Infatti, non potrei neanche cercare di avere ragione.
Il fatto che sia un dato di fatto non significa che venga accettato universalmente, altrimenti non ci sarebbero buffoni che vedono la Terra come centro del sistema solare nel 2010.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Eh, ma allora cosa diventa 'sta baracca di topic?
Un tribunale dell'inquisizione dove si brucia chi va contro una certa idea?
Oppure un ennesimo battibecco senza uscite?
La prima ipotesi mi attizza, però preferirei la tortura della ruota.
Si potrebbe discutere su tutti gli pseudo-assiomi che sono ancora vivi oggigiorno, come quello del thrash dominato dagli Anthrax, tanto per dirne una (potevo citare anche i 'Deth, a scanso di equivoci).
Il topic è stato impostato male di partenza, rendiamolo utile vah.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 21-09-2010 alle 21:49
M'illumino d'immenso.
Shepard