Pagina 49 di 296 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, però il recente passato ci insegna che il 5-1 di Juventus-Samp fu un caso.
    Bhe, era il periodo del 4-2-3-1 ovvero il modulo che ci fece segnare di più. Poi in difesa ok, sbandavamo. Vincemmo anche 2-5 con l'Atalanta se è per questo.

Poi l'ho detto: non sono né troppo ottimista ma neanche catastrofista. Vediamo il prossimo mese e mezzo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

... L'avatar di frapo08

Predefinito

A me la partita è piaciuta (anche perchè era la prima volta che andavo allo stadio), certo l'udinese non è una corazzata però mi è piaciuto molto krasic. Iaquinta poteva risparmiarsi l'esultanza però non ho capito l'ammonizione...
    P.S: non centra con la juve però trovo orribile veder giocare le squadre alle 12:30 si perde sia dal punto dello spettacolo, con partite orribile per una o per entrambe le squadre e sia dal punto di vista dello spettacolo (a cagliari non mi sembrava ci fosse molta gente)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Iaquinta poteva risparmiarsi l'esultanza però non ho capito l'ammonizione...
    Condotta antisportiva, è un gesto che può istigare alla violenza.
    Ultima modifica di michele longobardi; 19-09-2010 alle 21:40

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Non abbiamo vinto solo perchè l'Udinese passava un momento travagliato, abbiamo vinto perchè i giocatori si sono comportati ottimamente e hanno iniziato a concepire il modulo imposto da Del Neri.
    Anche quello scandalo di Grygera nel primo tempo sembrava un giocatore serio.

Fosse sempre così le partite sarebbero combattute e non punteremmo in maniera ottimistica a un 4 posto di campionato.

Non ho visto la partita, solo il riassunto delle azioni, ma Krasic mi è piaciuto molto, corre, sa crossare e inserirsi molto bene.

Del Piero ritengo sia ancora necessario per la Juventus ed è un peccato, un giocatore alla sua età dovrebbe essere schierato in partite più delicate come in EL o incontri ostici di campionato, invece è costretto a fare la punta spesso come un giovane di primo pelo.

Elusys

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Sono soddisfatto, un ottimo Krasic, che ha dimostrato di impegnarsi per buona parte della partita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non tutte le nostre avversarie opporranno una resistenza così scarsa.
    Intanto il dato più curioso è l'attacco della Juventus, al momento il più prolifico della Serie A con ben 7 reti, senza aver mai schierato Amauri.

O siam dei bombardieri o siamo fortunati a trovare avversarie deboli in difesa. La verità per me sta nel mezzo.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Beh l'apporto di Krasic a questa squadra è notevole se pensiamo che ha distillato in 3 giornate ben 4 assist. Continuando così può ritagliarsi un ruolo speciale in questa squadra. Vedendolo mi rammarico di non aver potuto vedere un 4-2-3-1 con Diego e Krasic insieme.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh l'apporto di Krasic a questa squadra è notevole se pensiamo che ha distillato in 3 giornate ben 4 assist.
    A me son piaciute molto due cose della vittorie di Udine e del buono che abbiam fatto vedere con Samp e Lech P:

1) Una condizione atletica generale che migliora ed è di base elevata grazie ad atleti giovani, più integri (abbassamento dell'età media), o giocatori che fanno della rapidità una delle loro armi migliori. Sbaglio o erano anni che non correvam così? Gli infortuni ci son sempre purtroppo ma, cavolo, avete visto come scheggiavano oggi? Abbiam creato un sacco di palle goal giocando di squadra e non affidandoci al Milito mourinhiano o all'Ibra manciniano di turno per dire.

2) Lo spirito di gruppo: al di là dei leader storici come il capitano, Buffon ecc vedo un gruppo molto, molto ma molto compatto e soprattutto umile fatto di gente che ha FAME sportiva, che non si arrende mai. Bonucci ha l'occasione della vita, stessa cosa Pepe, Motta, Quagliarella, Krasic, Aquilani, Martinez anche se infortunato. Non saremo forti tecnicamente (anche se oggi si son visti goal di tacco, tiri al volo e contropiedi da lezione di calcio) ma abbiam ragazzi che lottan come dannati nonostante le evidenti difficoltà mostrate (rosa nuova, infortuni, le vaccate in difesa e dei singoli). Ci mancano i cosiddetti campioni ma questo non è il DNA Juventus o sbaglio?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Condotta antisportiva, è un gesto che può istigare alla violenza.
    Perchè però a ibra quando lo ha fatto verso i suoi tifosi non gli hanno dato nessun cartellino?? Il gesto mi sembrava anche peggiore di quello fatto da iaquinta. Dopo questa domanda mi fermo altrimenti non parlo più della juve.

Predefinito

Giovedì c'è già il Palermo. Ricordiamoci che questi sono due anni che vengono a Torino e vincono.
    Incamerata la bella iniezione di fiducia grazie a Udine, ritorniamo con i piedi per terra e giochiamo con centrazione. Il Palermo è un'altra squadra rodata quindi se di nuovo la nostra difesa andasse in confusione non mi stupirei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •