"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Oddio è tremenda, ma a parte il genere io non riesco a capire come sia possibile inventarsi un'etichetta quasi per ogni singolo gruppo: già parlare di speedmetal-trashmetal-brutal-industrial e chissà cos'altro è una follia, ma mettere insieme una sigla come quella di prima mi pare roba da pazzi. Senza la più piccola intenzione di offendere eh, ho amici che ascoltano 'sta roba da lustri e ci si prende tutti allegramente per il culo.
A te piace il grindcore?
No,loro fanno metalcore.
Il Grindcore è questo: http://www.youtube.com/watch?v=SIRUzqHTNh8 Loro sono il gruppo più famoso.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Finalmente ho dato il primo ascolto (e ora sto procedendo con il secondo) di Rust in Peace dei Megadeth.
Che dire, Mustaine non è certo un gran cantante (devo dire che nella "limitatezza" mi ricorda parecchio il buon vecchio Ozzy Osbourne), però a me piace abbastanza.
A livello chitarristico sono parecchio capaci.
Vi dirò di più con gli ascolti.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Settimana scorsa ho ultimato anche Caress of Steel dei Rush. Forse è il disco più controverso del trio canadese, ma ha degli spunti interessanti che poi daranno via al filotto dei disconi successivi. La punta di diamante del disco è The Fountain of Lamneth, suite di 20 minuti di alto livello anche se un po' "disunita". Ad aprire il disco c'è l'ottima Bastille Day, che da sempre è il pezzo d'apertura dei loro live. Nel mezzo sono rimasto un po' deluso: oltre alla mediocre I Think I´m Going Beld e la media Lakeside Park, c'è la mini-suite The Necromancer che sinceramente ha deluso le mie aspettative. Comunque ha delle parti di alto livello, anche se effettivamente si poteva fare meglio. In definitiva mi è piaciuto abbastanza, anche se non paragonabile con i lavori successivi.