Originariamente Scritto da Masterchief 94 Non è così strano. Dubito che ci siano molte ragazze a cui interessi l'aeronautico o la specializzazione informatica. Ancora una volta ti do ragione master
Originariamente Scritto da bobby0109 Ancora una volta ti do ragione master Ma mirmidon ha sempre ragione (tranne quando fa delle critiche a mass effect) P.S a mio parere R- 107 hai fatto bene a comportarti così, anche io avrei agito alla stessa maniera
Originariamente Scritto da Sennar.360 Ma mirmidon ha sempre ragione Ma spacciano lsd a poco in sto periodo?
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Originariamente Scritto da Sennar.360 P.S a mio parere R- 107 hai fatto bene a comportarti così, anche io avrei agito alla stessa maniera
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Originariamente Scritto da sentinel Non riesco a capire. E' un'immagine bruttissima ma quando l' ho vista son morto dal ridere.
"Ehiiiii sei gay" dice la vignetta.
Originariamente Scritto da mr. utente "Ehiiiii sei gay" dice la vignetta.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Originariamente Scritto da mr. utente "Ehiiiii sei gay" dice la vignetta. Sul serio? Pensavo ci fosse scritto Cannibali leccano sassi. Lo so che cosa dice solo che è stupida sta vignetta.
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Non riesco a capire. Mica per altro, eh.
Originariamente Scritto da sentinel Senti chi parla , io non vado con la prima tipa che capita!
Regole del Forum