Pagina 47 di 296 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Fosse per me schiererei Sissoko - Marchisio, ma mai Sissoko - Melo. Per quanto riguarda Amauri ricordiamoci che torna da un infortunio e non è detto che Del Neri lo schieri dal primo minuto. Anche io ovviamente mi fido molto di più di Amauri che di Quagliarella e Iaquinta messi insieme, per lo meno a livello di buttar dentro la palla.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sarà la stessa formazione di Domenica scorsa, con l'unica variante forzata di Grygera al posto di De Ceglie.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

ho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
    buona domenica a tutti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
    buona domenica a tutti
    In questo momento Guida al campionato in attacco dà Del Piero-Quagliarella. Il resto è confermato.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

3 a 0 alla fine del primo tempo, non poteva andare meglio. A quanto pare il reparto offensivo funziona. Davvero bello il gol di Marchisio.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    3 a 0 alla fine del primo tempo, non poteva andare meglio. A quanto pare il reparto offensivo funziona. Davvero bello il gol di Marchisio.
    Non solo il reparto offensivo direi !!! Juve perfetta fin'ora!!! Grandissimo Krasic che sforna assist a frotte!!!

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Del Piero e Krasic migliori in campo anche se i terzini friulani non sembrano dei mastini. La difesa sta tenendo abbastanza bene, Motta mi sembra però ancora poco in palla, mentre Grygera sicuramente lascia meno buchi di De Ceglie. La coppia centrale bene.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Del Piero e Krasic migliori in campo anche se i terzini friulani non sembrano dei mastini. La difesa sta tenendo abbastanza bene, Motta mi sembra però ancora poco in palla, mentre Grygera sicuramente lascia meno buchi di De Ceglie. La coppia centrale bene.
    Concordo. L'Udinese sulla fascia di Krasic sta soffrendo parecchio. Il gol di Marchisio è stato stupendo. Per adesso la squadra sta girando bene. Fino ad ora non mi è piaciuto il solo Pepe, anche se a livello tattico sta facendo bene.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

L'Udinese è stata poca cosa ma la vittoria è stata comunque ottima. Vincere aiuta a vincere, più si vince più ti convinci di poterlo fare :P
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2010 alle 17:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'Udinese è stata poca cosa ma la vittoria è stata comunque ottima. Vincere aiuta a vincere.
    Hai proprio ragione... comunque sottolineo il fatto che nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 10 gol !!! Roba da grande squadra !!! (anche se ne abbiamo subiti 6... )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •