R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
2 cose da dire:
1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE![]()
![]()
Seconda o terza elementare?