Per la champions se ne può parlare qui?
Per la champions se ne può parlare qui?
Sarebbe meglio aprire un topic apposito, ovviamente mantendo i toni civili che ci si aspettano qui.
Queste le partite della terza giornata:
Fiorentina - Lazio (sabato ore 18)
Milan - Catania (sabato ore 20.45)
Bari - Cagliari (domenica ore 12.30)
Cesena - Lecce (domenica ore 15)
Chievo - Brescia (domenica ore 15)
Palermo - Inter (domenica ore 15)
Parma - Genoa (domenica ore 15)
Roma - Bologna (domenica ore 15)
Udinese - Juventus (domenica ore 15)
Sampdoria - Napoli (domenica ore 20.45)
La Lazio ha espugnato il Franchi e si è portato a quota 6 in classifica. Sempre a un punto la Fiorentina. Intanto 1-1 tra Milan e Catania...
Lo vogliamo far lavorare 'sto poveraccio o no?
Comunque ho visto dei netti miglioramenti della squadra dal punto di vista del gioco. Il vero problema di questo Milan sono i calci piazzati a favore, visto che sistematicamente la squadra avversaria riparte e si ritrova in situazione di 4 vs 2. Nel secondo tempo la situazione è nettamente cambiata e la squadra non ha rischiato nulla e poteva segnare in qualsiasi momento, ma con l'anti-calcio catanese non era così facile. Comunque Boateng ha giocato un'altra partita fantastica, ha recuperato tanti palloni e unisce alla quantità un'intelligenza tattica incredibile. Per quanto riguarda l'attacco, ho visto dei netti miglioramenti nei movimenti e non la solita confusione delle ultime due partite. Probabilmente l'inserimento di Inzaghi è stato fondamentale, visto che Ibra da prima punta non è sempre supportato. Comunque ci sono grandi margini di miglioramento.
Vorrei analizzare la situazione attuale della Fiorentina. È assurdo pensare che una squadra con un organico di primo livello e un allenatore assolutamente capace non riesca a vincere solo perché ha perso Mutu e Jovetic.
La curva ieri ha dimostrato di essere dalla parte dell'allenatore (Sinisa, Sinisa, prendili a pedate) vorrei sapere da JoJo se è così anche per lui e per gli altri viola più "moderati".
Personalmente mi inserisco anch'io tra i pro-Sinisa, la squadra gioca un bel calcio, ieri con la Lazio sarebbe potuta andare sul 2-1 prima e sul 3-2 poi con tutte le occasioni che ha creato. Manca proprio la scintilla sottoporta.
In effetti pure con il Lecce aveva avuto tantissime occasioni. La partita di ieri, però, non l'ho vista.