stupid sexy greedo butt
Benissimo, ma d'ora in poi quindi non venitemi più a rompere le scatole sull'oggettività
Eh sì, in effetti l'oggettività è proprio una cazzata.
Io ascolto volentieri anche i Sex Pistols.![]()
stupid sexy greedo butt
Personalmente il mio gruppo preferito sono i Jethro Tull, mentre primo fra gli "oggettivamente migliori" metterei i Led Zeppelin. Non li ho mai vissuti, ma dentro di me sono rimasto agli anni '70...
come band preferita no ti saprei dire... cambia di tanto in tanto... al momento direi i Pavement...
per quanto irguarda la band "migliore" direi che gli operation ivy sono stati importanti avendo dato il via alla cosiddetta "third wave of ska"... potrei citarti anche gli stessi pavement però che hanno caratterizzato tutto il movimento lo-fi/indie rock USA anni '90 e che comunque (almeno per me) sono ancora una delle band di riferimento del genere assieme ai sebadoh
la mia band preferita sono i Rammstein.....pero come banda migliore nel senso di talento, influenza e cosi via direi i Led Zeppelin.
Ragazzi, ascoltate quel che razzo vi pare e fregatevene se il gruppo è stato influente o innovativo o storicamente importante o oggettivamente significativo o ecc. ecc.