Pagina 8 di 276 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Studiare quelle palletudini era un prezzo che potevo pagare per poi fancazzare tutto il giorno fra uscite con amici e divertimenti vari in classe.
    Ora subentrano responsabilità.

P.S. Ho superato il test a Medicina, ma sinceramente la cosa non mi alletta molto. Io il test d'ingreso l'avevo preso più come un gioco, un'esperienza, tanto che non avevo nemmeno aperto libro.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 17-09-2010 alle 00:25

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ah ecco, a me mancava quel divertimento.

Ma pure io so passato alla Luiss senza far nulla e senza aspettative, però tra 2 settimane sarò là..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Beh, ma in fin dei conti non è che si trovi spessissimo.
    E poi, una volta utilizzato tante volte un verbo, ti viene in mente quasi per istinto solo guardando una sua forma verbale. O almeno così è per me.

Ovviamente ciò non vuol dire che mi trovi meglio col greco che col latino, anzi, i problemoni sono nel greco. Ogni lezione è una sfida.
    Oddio, i participi in greco si trovano come le macchine in strada. Per il fatto di abituarsi ai verbi hai ragione, ma ce ne sono alcuni che trovi in casi più unici che rari che davvero ti fanno uscir matto.

Oggi comunque ho conosciuto il proff di filosofia & storia e quella di chimica & biologia. Il primo professore mi ha dato una buona impressione. Oltre ad essere un appassionato di cinema, è anche ateo (non so perchè, ma me lo aspettavo da un professore di filosofia). Mi piace anche il modo in cui parla e si relaziona agli alunni. Come primo giorno ha spiegato, ma non lo biasimo. Neanche io avrei saputo cosa fare in due ore di fila, mettendomi nei suoi panni.
    La professoressa di chimica & biologia invece, non voglio dire che sia matta (perchè la capacità di fare discorsi logici l'ha dimostrata), ma è quantomeno bizzarra. Prima di iniziare la lezione ha passeggiato per la classe contando fino a dieci, e il tono di voce che ha è piuttosto... bizzarro! Mi ricorda uno di quei personaggi interpretati da Johnny Depp, quelli come Jack Sparrow o il Cappellaio Matto. Non ci ha spiegato nulla, ma si è limitata a farci parlare di noi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Conosciuto anche io la nuova prof di filosofia and Storia, che in verità è una supplente di un prof che non ancora conosciamo. Mi sembra davvero molto preparata, speriamo bene. Poi abbiamo fatto un'ora di esercizi di matematica liberi per il test di ingresso Lunedì. Terza ora di Biologia, con la genetica di merda, quarta di disegno, che ci ha assegnato un elaborato da fare a casa (che come al solito non c'ho capito un cazzo) e ultima ora fisica, nel quale la prof ha ulteriormente introdotto l'argomento (in verità abbiamo parlato più che altro di geometria euclidea e dei vari tipi di geometria). Comunque sembra più tranquilla del previsto...

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Conosciuta la prof di francese, sembra simpatica.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Oggi tutta la giornata nell'aula più inculata dell'istituto. Per raggiungeral bisogna passare per un corridoio buio, senza finestre e con le luci spente al mattino. Dico solo che potrebbe essere il posto perfetto in cui ambientare un film horror.

Ultime due ore soporifere causa prof di italiano/storia che è davvero noiosissima.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

sciopero!!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Il primo professore mi ha dato una buona impressione. Oltre ad essere un appassionato di cinema, è anche ateo (non so perchè, ma me lo aspettavo da un professore di filosofia).
    In classe mia, la metà degli alunni era credente. Dopo tre anni di studio con il prof. di Filosofia, il meglio che puoi trovare è un agnostico.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Oggi prima ora educazione fisica, abbiamo giocato a volley col secondo anno e tutte e due le squadre facevano schifo. Mi sentivo uno dei pochi almeno capaci di indirizzare la palla(che modestia, direte, ma è così ). Poi due ore di Greco, e per una nella quale ha controllato i quaderni ho fatto amicizia poi altra ora praticamente nulla, ci ha accennato tre cosette che deve approfondire...

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Oggi abbiamo fatto la nostra prima lezione con la nostra nuova prof di geografia e storia. Ci ho messo tutto il mio impegno per non addormentarmi, è stata dura, ma c'è l'ho fatta; mi sa che anche lei proviene dalle medie (forse la mia prof e la tua di italiano mr.utente frequentano lo stesso circolo per come imparare ad imbucarsi alle superiori XD). Un'ora sentirla parlare dei nuovi e vecchi continenti, della loro divisione e pugnette varie. Almeno con la prof dell'anno scorso le lezioni erano più interessanti ed eri anche costretto ad ascoltare dato che riusciva a sentire e vedere tutto, e se sgarravi le regole troppo volte venivi catapultato fuori dalla classe XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •