ma questi sfondano solo contro la juve eh, come al solito ma porca..
Rudnevs potrà raccontare ai nipotini di aver segnato una tripletta alla Juventus... però gli dovrà anche dire quale Juventus!
Leggo già dei messaggi in giro tipo: via Delneri lol
Pazzi
a me la juve non è piaciuta, ma almeno differentemente dall'anno scorso riacchiappiamo le partite, anche quelle che andrebbero vinte ad occhi chiusi come questa. almeno cacciano fuori le palle, comunque ripeto una domanda fatta alla prima giornata: ma questi aspettano a noi per fare questi cazzo di gol ???![]()
L'attacco non mi preoccupa (con 6 gol in 2 partite è difficile chiedere di piu...) ma che succede in difesa???? Ma come cazzo si fa a prendere 3 gol dal Lech Poznan ??? Io mi sto facendo domande da ore e ore ma non trovo risposta... Ma che bisogna fare per migliorare la difesa??? Prima di tutto dove vanno a finire Melo e Sissoko in mezzo al campo!!!! Dovrebbero fare da diga ma qui siamo belli che allagati!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di KAYIMAN9.4G; 16-09-2010 alle 22:54
Sì, ma tra Donati, Rudcoso e Pozzi se ne inventano di gol eh, quì è anche sfiga.
Comunque oggi c'era un centrocampo improponibile, Sissoko è ormai acclaratamente un grande flop (speriamo di venderlo a Gennaio con una buona plusvalenza, prima che si svaluti), Melo devo fare quello che sa fare affiancato da uno tra Marchisio e Aquilani (e in proposito io terrei ben presente la variante 4-3-3).
I terzini fanno schifo, non si può giocare con De Ceglie titolare, Motta sa solo attaccare e Traorè chissà quando lo vedremo. A gennaio urgono rinforzi proprio lì.
In un 4-4-2 penso che Sissoko possa fare bene ma solo se affiancato da un mediano di posizione. Melo è un suo clone, per quanto il suo raggio d'azione sia più limitato del maliano, ed infatti i problemi nascono quando uno o l'altro si sganciano in quelle manovre offensive anarchiche dove il rispettivo compagno non copre le spalle. Sono due giocatori istintivi, sia in attacco che in difesa. Di conseguenza spesso la mediana fa acqua, i reparti son lunghi e soffriamo tutte le ripartenze avversarie lì in mezzo. Non è un caso che, con Ranieri, Sissoko rendesse benissimo insieme a C.Zanetti molto abile nell'interdire e nel leggere le varie situazioni di gioco. Quindi Melo o Sissoko li vedo bene o con Marchisio o soprattutto con Aquilani, il più bravo tecnicamente del lotto. Se proprio devono giocare insieme uno dei due deve porsi dei limiti d'azione.