Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
Ma scusa,se quando un utente posta un'immagine divertente io commento dicendo che mi ha fatto ridere,perchè quando un utente posta un'immagine alquanto brutta e poco ilare non posso dire che non mi ha fatto ridere?Tra l'altro commentavo con altre immagini se così si può dire"divertenti".
No, rileggi bene quello che ho scritto. Non è vietato dire che un'immagine non fa ridere, sono i toni con cui lo si dice (e lo si ribadisce) che non vanno bene. Le immagini che postavi tu equivalgono a un "che cos'è questa merda?" ripetuto non so quante volte. Non è che mettendo la scritta in inglese diventi più educato. Se il significato è quello, è quello comunque.

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
Ma io con la cacca non mi riferivo a jenny!
Non c'è mica solo lei come "Allegro barzellettiere"

Ecco, ne approfitto per sottolineare un'altra cosa, che vale per tutti. Si commentano (anche negativamente) le immagini, non gli utenti. Se uno posta qualcosa che non vi piace, è ciò che ha postato che non gradite, non l'utente in questione. Lanciare frecciatine sugli utenti è flame. E se vi vedo flammare, potete dire addio al topic. Sono stata chiara adesso?

Non mi sembra di starvi impedendo di avere libertà di opinione e di critica, vi ho solo invitato a moderare i toni in base al regolamento. E ricordatevi comunque che per comunicare con i mod esistono gli mp, non serve scrivere sempre tutto qui.